corsair tx650 vs enermax pro82 525

Pubblicità
prendi:
corsair TX650W
asus p5k pro
thermaltake maxorb
però viene 200euro.... vedi tu se ci riesci
No spetta dicevo solo 150 per l'alimentatore non per tutti e tre, avevo preso pure in considerazione l'enermax infiniti 650watt ma poi che me ne faccio? ti dico le mie opzioni:
scheda madre: asus p5n-d, p5k pro, p5e (tieni conto che ho una nvidia 9600 gt)
dissipatore: zertherm btf 90, btf 92 o il nirvana
l'alimentatore lo sai..

se puoi spendere cosi tanto ti conviene prenderne uno potente cosi ti levi il pensiero 1 volta per tutte...non fare come me ke ne ho cambiati 3 via uno l'altro parti subito bene cosi se a posto anche per il prossimo!

allora siamo a cavallo :D
asus p5e
zerotherm nirvana
che procio hai?
Per il momento ho un e2180 che vorrei usare per fare pratica sono al mio primo vero overclock, portarlo almeno a 3,5 ghz, la configurazione che hai scritto direi che e' quella che ho scelto, quindi asus p5e e nirvana, peccato che non potro' fare l'sli pero' almeno sfrutto la mia singola scheda al 100%. Quando avro' un po di pratica di overclock sostituiro' l'e2180 con un e8400. Mi manca l'alimentatore! (quasi quasi punto all'eneramx infiniti 650..)

l'unica cosa che mi sento di consigliarti è di non prendere un alimentatore con una singola linea a 12v

Si infatti era quello il problema, la mia indecisione nasce da li sai qualcosa riguardo la differenza tra la singola e le piu' linee da 12 volt? Almeno tolgo i due corsair che hanno quel prezzo cosi' allettante e mi dedico agli altri.

Rettifico a quanto pare solo il tx 750 e' fatto da cwt, mentre il tx 650 e' fatto da seasonic mah... a sto punto chi se ne frega e mi prendo sto tx 650 avro' qualche cavo in piu' tra le palle ma almeno risparmio 35 euro, sembra la storia della asus p5n-d che non si sa a quanto vada l'sli, e pure quella chi se ne frega e me la compro, vabbe grazie per l'aiuto siete stati molto gentili e pazienti.

guarda ke non è una cosa negativa che lo fa la seasonic :D comunque guarda i tagan che a me garbano parecchio

ciaux:chupachup

guarda ke non è una cosa negativa che lo fa la seasonic :D comunque guarda i tagan che a me garbano parecchio

ciaux:chupachup

Infatti se li fa la seasonic e' ok! ero perpelesso se lo faceva la cwt di cui non ho mai sentito parlare ma ho letto che e' una grande azienda di taiwan che produce alimentatori per tante case anche famose quindi forse anche se fosse non sarebbe male... sicuramente se la corsair li firma e da 5 anni di garanzia da buttare non sono... Ho visto anke i tagan ma quello che piace a me da 600 watt modulare costa piu' di cento euro e in quella fascia di prezzo ce ne sono molti da scegliere, il tx 650 della corsair nella fascia dei 70 euro credo non abbia rivali poi...

siamo sempre li con il prezzo mi preoccupa del tx650 la linea da 12 e 5 leggermente sotto specifica.. devo aggiornare il mio sistema con una asus p5n-d e mettere due 9600 gt in sli poi devo pure overcloccare il pocio, magari 650watt meglio??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro