Corsair TWIN2X 2048-6400 C3 EPP

Pubblicità
MalboroLi ha detto:
@ludus: beh, non era questo lo scopo del thread ma posso kiedere, lo devo kiamare stasera (Skype rulez :D )
per quanto tempo il tuo amico rimane lì? :D vabbè dai fa niente ;) vorrà dire che io e Crash80 ci faremo un viaggetto ad Honk Kong :D

azz a quel prezzo fagliene prendere un cartone, ci rempie la valigia :asd: cmq a parte gli scherzi se ne porta indietro qualche kit uno lo prendo di sicuro :D

danysm73 ha detto:
il giallo e il rosso centrano sempre, guarda l' Avatar........ ce l'ho nel sangue :asd:
(off topic on) bhe vedi ora è gia meglio ... cmq per quanto riguarda il giallo/rosso... nn sai a ki lo stai venendo a dire :D romano di nascita romanista nel cuore! i :love: as roma :D (off topic off)

... x quanto riguarda le ram sulla baia da un venditore di hk powerseller si trovano... ma sarà poi tanto sicuro prenderle da li giu (se nn di prima persona?) :boh:

cmq facci sapere ke se ha la possibilità di prendere qualche kit in + anch'io uno lo prenderei volentierissimo :D

no se devi prenderle li lasciamo stare si no facciamo la fine degli FX60 che dentro erano vuoti :asd:

:ot: il rosso l'ho tolto adesso sto lavorandolo per sfumargli il nero, per fargli l'effetto tipo del grigio come era originale della POV :D :ot:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro