Corsair TWIN2X 2048-6400 C3 EPP

Pubblicità

MalboroLi

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ragazzi scusate se vi "sfrutto" bassamente, ma ho un dubbio ke mi tartassa.
Ho sempre letto molto e scritto poco, perchè in sta materia non si finisce mai di imparare, però ora mi è venuto un dubbio enorme :)

Premessa, ho avuto l'occasione di acquistare 2giga di ram di cui sopra per 200€ e, visti i prezzi in internet, non ci ho pensato su due volte e, anke se il mio pc ha già 2giga di ram, le ho prese per sotituire la mia attuale.

Ora la domanda è: che me ne faccio? nel senso, rispetto a 2giga 553Mhz si sente la differenza già di base, devo overcloccarle (e qui non saprei da ke parte cominciare) o cosa?

Il mio PC attualmente è un PIV 3Ghz, P5W DH Deluxe, 2Gb RAM, Sapphire X1900XTX.

Grazie a tutti :)

p.s. dimenticavo, un mio amico è a HK, e gli ho chiesto di trovarmi un X6800, non credo ke i prezzi si differenzino molto, ma non si sa mai ke salta fuori :D

beh,insomma se leggi le caratteristiche sei a 800Mh è come dire prima andavo in motorino e adesso vado su una Hornet 600 in fatto di velocità.-
Goditele.-

ma nn gli dar retta... la tua skeda nn le supporta a sto punto ti conviene rivenderele a me a 250€ :D...

mahuuauh skerzo dai... ma dove l'hai trovate a 200€ :oogle: sono ram da 585 cucuzze... :look:

cmq dato ke la tua skeda le supporta a pieno quoto gli altri... GOTILE ke sono ram da sogno... :inchino:

certo ke con un procio del genere... a sto punto monta un dual core :D anche un pd...

crash80 ha detto:
cmq davvero non sono buone :lol:
danysm
deciditi co sta firma........:D

come non sono buone? fammele avere poi te lo dico :asd:

questa è del pc attuale, perche non ti piace? l'ho fatta con le mie manine :asd: :chupachup

eh, me le ha trovate sempre quel mio amico di cui sopra (in HK) :D

sarà ke sono niubbetto, ma tutta sta grande differenza non la noto, boh...

danysm73 ha detto:
come non sono buone? fammele avere poi te lo dico :asd:

questa è del pc attuale, perche non ti piace? l'ho fatta con le mie manine :asd: :chupachup

ma lol ero ironico:lol:
@malboro cmq valuti lo scambio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro