Corsair SSD force 3 problema

• Autore discussione Autore discussione T19
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

T19

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
35
ciao a tutti ho montato il suddetto ssd e installato w7
collegato alla porta sata3 in modalita' ahci

In pratica facendo i test per verificarne le prestazioni ottengo dei valori tipici per un sata2 nonostante sia collegato in sata3
Premetto che ho un'altro ssd v30 della silicon power collegato sempre in sata3 e funziona correttamente
il seriale del corsair é questo: 1149... in teoria dovrebbe essere esente da bug?

qualcuno puo' aiutarmi?

Per poterti aiutare meglio occorrono più dati.
- configurazione completa del pc
- esegui un test usando ATTO e posta il risultato.
Intanto scarica dal sito Corsair il firmware aggiornato.

Force Series 3 and Force GT Firmware Update Ver 1.3.3 - The Corsair Support Forums

All'interno del pacchetto troverai l'utility per aggiornare; lanciala con privilegi di amministratore e vedi se occorre aggiornare il firmware oppure no; l'ultima release è la 1.3.3, se il tuo disco ha un firmware inferiore ti conviene aggiornarlo.

dunque il sistema è cosi' composto:
Asus P8Z68 Deluxe+i7 2600k+8giga ram 2133+w7 64bit
l firmware è gia' l'ultimo disponibile,tra l'altro quando vado a caricarlo me ne da' tre versioni differenti di cui uno corrisponde al mio signature.Comunque se provo l'upgrade non parte niente:boh:

questo lo screen di Atto:

come va secondo te?

Il mio Force 3 ha più o meno le stesse prestazioni, dunque non vedo problemi. Devi guardare all'ultima riga, "8192": sia in lettura che in scrittura sono valori ben al di sopra del sata 2, quindi sei a posto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro