corsair sp2500

Pubblicità

marcus19

Utente Attivo
Reazioni
61
Punteggio
47
come lo vedete questo kit 2.1?vorrei sostituire le mie soundstick ii che mi sono state regalate ma incominciano a scoppiettare,e poi le trovo troppo tamarre:asd:,comunque volevo sentire un po' di pareri su questo kit,o in alternativa cosa mi cosigliate su quella fasca di prezzo?
200/230€ anche 2.1 o 5.1 mi vabene tutto:asd:
avevo anche addocchiato il Edifier Multimedia HCS5640 5.1,
uso principale videogames,musica,film insomma tutto,scheda integrata delle scheda madre:(
susu sotto con i consigli

Secondo me dovresti togliere una trentina di euro dal budget delle casse e investirli in una scheda audio tipo le Xonar Asus. La differenza si nota moltissimo.

quindi dici di affiancare al corsair anche una scheda audi entry level?tipo?
illuminami che su questo campo non so niente...ma e' cosi' grossa la differenza?

Adesso ho una xonar essence stx e la differenza è gigantesca, ma non è decisamente entri level.
Prima però possedevo una Xonar DS che avevo pagato 35 euro spedita e rispetto all'integrata era tutto un altro mondo e non avevo chissà che cuffie o diffusori.
La differenza si sente già su casse poco costose, su casse come quelle che vuoi è quasi d'obbligo secondo me.
Aspetta anche il parere di Smith che è l'esperto

tipo una asus xonar DX/XD o una creative sound blaster x-fi titanium?come le vedi quelle due li'?sono le uniche che ho trovato ad un prezzo semi-decente 60€

La dx dovrebbe essere una buona scheda, ma non la conosco.
Vedendo quello che di solito consigliano su questo forum, sembra che Asus sia ormai superiore a Creative.

Sull'amazzone la Ds sta a 40 euro, mentre a 60 ci sono DX e D1.
Sinceramente non so la differenza, per questo devi aspettare qualcuno di più esperto :)

La d nella sigla sta per digitale, quindi non ti servirebbe neanche la scheda audio dato che hanno l'entrata ottica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro