DOMANDA Corsair rmx vs evga supernova g2

Pubblicità

teorossi

Utente Attivo
Reazioni
75
Punteggio
68
Dovrei cambiare l'alimentatore di una workstation e il dubbio ricade su due psu.
Corsair rm650x o Evga supernova g2 650w?
Degli rmx non conoscevo neanche l'esistenza fino ad un paio di giorni fa quindi non so bene come si comportino ma penso siano l'evoluzione dei già ottimi rm.
Per quanto riguarda evga conosco già bene al qualità dato che ho già testato un 750.
Il fatto è che al momento riesco a reperire il corsair a 112 spedito e l'evga a 117 spedito.
voi cosa mi consigliate?

Per fortuna gli RMx non sono l' evoluzione degli RM perchè sarebbero di cestinare. SOno esattamente come gli RMi ma senza il sw di gestione.

GLi ali che hai citato sono entrambi ottimi, forse gli evga hanno ripple e regolazioni dei voltaggi più precisi. Guarda qualche recensione, magari trovi dei particolari che ti possono essere utili.

Io - per me - prenderei l' EVGA G2,

piattaforma eccezionale e ben collaudata (Superflower Leadex).

Se invece vuoi fare da collaudatore di un modello nuovo Corsair,
fallo - con tutti i rischi del caso. La piattaforma RMi/RMx in test va benissimo, ma d'altronde in molti test andava bene anche la RM (che per quanto non sia un'evoluzione diretta, perche' fortemente modificata, e' molto simile nel suo design CWT) e sappiamo com'e' andata a finire.

Ultima modifica:
Beh direi che dopo i vostri commenti molto competenti sono convintissimo sul evga :D
Ciao, devo prendere pure io l'EVGA Supernova G2 650W, tu dove lo stai prendendo? b**-****r? Perché è introvabile sto alimentatore, è incredibile quanto pochi ce ne siano in giro!
EDIT: ragazzi, sullo stesso sito il 750W viene 10€ in più: i due modelli sono ottimi entrambi vero? Perché a sto punto io punterei il 750 e via, almeno sono tranquillo per il resto dei giorni!

Ultima modifica:
Il che si traduce, o da ****.it oppure dallo shop evga, se no invece di 7/10 anni ne avrete solo 5

Il che si traduce, o da ****.it oppure dallo shop evga, se no invece di 7/10 anni ne avrete solo 5

Il che si traduce nel comprarlo all' estero. Tanto a parte i primi 2 anni , in cui i guasti sono ovviamente rari, poi devi cmq spedirlo all' estero

Ultima modifica:
si in realtà lo stavo prendendo da bmp power, drako ha dei prezzi assurdi e cmq non ha il 650 che cerco.
vedo se su qualche sito estero si trova a buon prezzo

si in realtà lo stavo prendendo da bmp power, drako ha dei prezzi assurdi e cmq non ha il 650 che cerco.
vedo se su qualche sito estero si trova a buon prezzo
Vai da amazon.fr: trovi l'850w a 143€ spedito, su BPM il 650 sta a 130€ spedito... 10€ in più per il 20% di potenza in più, senza contare la garanzia amazon!

Vedendo i video sembra di no, visto che questo pc sta sempre acceso ma raramente lavora per me questa cosa è fondamentale. Ma che problemi avevano gli RM vecchi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro