Corsair rmx 550 regge?

Pubblicità

Giuseppe90

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
38
Salve a tutti...vi posto la mia configurazione..
Ssd 860 evo samsung 250 gb
Hdd wd blu 1tb
I5 8400
Scheda madre asrock pro4
Ram 2x8gb 2666mhz
Ovviamente un mouse e una tastiera
Come audio alterno un paio di cuffie roccat kave5.1 a un sistema 2.1 logitech z623

Come.scheda video sarei intenzionato a prendere una.vega 56 shappire pulse che dovrebbe avere 2 bios...il.bios piu aggressivo.dovrebbe avere un tdp di 180w ...pero nei consigliati del produttore c è un alimentatore da 750watt che mi.sembra molto esagerato...vorrei sapere da voi piu esperti le con il mio alimentatore posso stare tranquillo?grazie

Potresti farcela, AMD raccomanda 650w sulla prerogativa di un alimentatore che non sia di fascia alta. Il tuo è un Top.

Emh non mi.incoraggia molto questo tuo "potresti farcela" xD...non vorrei far danni visto che il pc è nuovo e mi manca solo la.gpu praticamente...aspetto altri consigli..grazie a tutti

In caso di forti overclock, cosa che tu non devi fare, anzi devi undervoltare la vega per farla consumare meno.

No non va fatta per forza non siamo mica qui con la pistola a costringere nessuno eh :D

E' un consiglio in modo da poter fare in modo che la vga lavori in maniera più efficiente (ma rimane un consiglio)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro