andrea4623
Utente Attivo
- Reazioni
- 38
- Punteggio
- 40
Affiancherei a questo mousepad il corsair m65
Cosa ne pensate è buono ? ( gaming soprattutto fps)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'ho posseduto... ma ora ho un roccat raivo, mi leggermente meglio del m400Affiancherei a questo mousepad il corsair m65
È Ottimo ma se puoi vai di roccat raivo :sisilui:E il tuo parere?
Niente na partitella ci sta xDSi ho appena fatto il pc in firma e l unico gioco che ho è proprio bf3 complimenti hai fatto centro!
- - - Updated - - -
Perché?
Per quanto riguarda l'id battlelog ti ho inviato un PM...Certo XD be doma ti chiedo l amicizia e vediamo di fare qualche partitella
Riguardo al tappetino non riesco a trovare il roccat raivo l avevo già sentito e avevo chiesto ai negozi di tutta la città ma niente prova a pensare che molti non tengono prodotti razer e dicono che le tastiere meccaniche non si fanno più... ahahahahah XD mi viene da ridere solo a pensarci grazie dell aiuto
è semplice... oppure vai di roccat raivo! (Mandami la richiesta mannaggia :asd: )Ciao scusate ma devo ordianere m65 + mousepad e hanno l mm200 standard a 5 € in offerta e l mm400 non lo tengono più cosa mi dite di questo mousepad?
Non esiste il tuo nick ._. aspetta che sblocco le richieste e mandamela...Il roccat raivo non ce l hanno
La richiesta d amicizia nn riesco a mandartela perché mi da che hai disabilitato l aggiungi amici
Mandami te la richiesta nome su battlelog è andrea4623
Quindi l m200 cmq com'è buono o no?
:asd:Lo prendo da un negozio fisico qua in città
Ok domani ti mando la richiesta te hai il rateo alto giusto?