corsair mm400

Pubblicità
Si ho appena fatto il pc in firma e l unico gioco che ho è proprio bf3 complimenti hai fatto centro!

- - - Updated - - -

Perché?

Certo XD be doma ti chiedo l amicizia e vediamo di fare qualche partitella
Riguardo al tappetino non riesco a trovare il roccat raivo l avevo già sentito e avevo chiesto ai negozi di tutta la città ma niente prova a pensare che molti non tengono prodotti razer e dicono che le tastiere meccaniche non si fanno più... ahahahahah XD mi viene da ridere solo a pensarci grazie dell aiuto

Certo XD be doma ti chiedo l amicizia e vediamo di fare qualche partitella
Riguardo al tappetino non riesco a trovare il roccat raivo l avevo già sentito e avevo chiesto ai negozi di tutta la città ma niente prova a pensare che molti non tengono prodotti razer e dicono che le tastiere meccaniche non si fanno più... ahahahahah XD mi viene da ridere solo a pensarci grazie dell aiuto
Per quanto riguarda l'id battlelog ti ho inviato un PM...
Cercalo su 4m4z0n.1t

Ciao scusate ma devo ordianere m65 + mousepad e hanno l mm200 standard a 5 € in offerta e l mm400 non lo tengono più cosa mi dite di questo mousepad?

Il roccat raivo non ce l hanno
La richiesta d amicizia nn riesco a mandartela perché mi da che hai disabilitato l aggiungi amici
Mandami te la richiesta nome su battlelog è andrea4623
Quindi l m200 cmq com'è buono o no?

Il roccat raivo non ce l hanno
La richiesta d amicizia nn riesco a mandartela perché mi da che hai disabilitato l aggiungi amici
Mandami te la richiesta nome su battlelog è andrea4623
Quindi l m200 cmq com'è buono o no?
Non esiste il tuo nick ._. aspetta che sblocco le richieste e mandamela...
Come non l'hanno?
Jollenbeck ROC-13-302 Mouse Pad Roccat Raivo Midnight, Nero: Amazon.it: Informatica
o
http://www.amazon.it/Jollenbeck-ROC-13-300-Mouse-Roccat-Lighting/dp/B00AMFGP0C/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1377636807&sr=8-3&keywords=roccat+raivo

oJollenbeck ROC-13-301 Mouse Pad Roccat Raivo Stealth, Nero: Amazon.it: Informatica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro