Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
@MecKBoard Grazie per la risposta, diciamo che non la uso così tanto per giocare perchè ho il joypad infatti all'inizio stavo per prendere la Cooler Masterkeys Lite L ma sinceramente sono incuriosito da queste tastiere meccaniche anche se non le ho mai provate. Mi hanno consigliato i brown, cosa ne pensi? La cerco con led RGB con molte funzioni di personalizzazione per questo mi aveva incuriosito questa k65
Come luci ledpersonalizzazione come tasti oppure come luci/led?
Tieni conto che le luci e le personalizzazioni son la cosa peggiore per una tastiera, ammazzano la qualità e ne diminuiscono la durata. Comunque se proprio dovessi andare per una RGB andrei su una ducky 4-5-6. Se cerchi un attimo in sezione trovi qualche post a riguardo. Altrimenti in alto c`è la rece di Byte sulla sua ducky RGB appena arrivata@MecKBoard Grazie per la risposta, diciamo che non la uso così tanto per giocare perchè ho il joypad infatti all'inizio stavo per prendere la Cooler Masterkeys Lite L ma sinceramente sono incuriosito da queste tastiere meccaniche anche se non le ho mai provate. Mi hanno consigliato i brown, cosa ne pensi? La cerco con led RGB con molte funzioni di personalizzazione per questo mi aveva incuriosito questa k65