corsair hx850w e ventola

Pubblicità
tocca mettese in società regà... pc-caffettiera-tostapane-scaldabagno-friggitrice-popcorn-zuccherofilato
famo i sordi daje :D XD

l'hx 850 ha la ventola sempre fissa da 1 a 595 w di carico poi sale di rotazione in base al carico
Professional Series? HX850 ? 80 PLUS® Silver Certified Modular Power Supply - Professional Series - Modular PSUs - Power Supplies
a differenza della serie AX (gold) dv la ventola si regola a seconda del carico da 1 a 850w
Professional Series? Gold AX850 ? 80 PLUS® Gold Certified Fully-Modular Power Supply - Professional Series Gold - Modular PSUs - Power Supplies
EDIT: devi andare su "Tech Specs" sulla pagina della corsair!
Ecco perchè non sento ventole e ventoline varie girare più veloci. Fino a circa 595w rimane fisso!! E chi ci arriva nemmeno minimamente a 595w!!! Comunque, a dire la verità, il grafico del rumore lo avevo visto, però visto e considerato che non c'era scritto chiaramente che si trattava della ventola, non ero sicuro. Boh ho pensato che il rumore potesse essere dovuto, magari, al maggior sforzo dei componenti e non dei giri della ventola. Però alla fine della giostra credo che magari (confermatemi) in una psu l'unica cosa che può aumentare il rumore è la ventola...

Ecco perchè non sento ventole e ventoline varie girare più veloci. Fino a circa 595w rimane fisso!! E chi ci arriva nemmeno minimamente a 595w!!! Comunque, a dire la verità, il grafico del rumore lo avevo visto, però visto e considerato che non c'era scritto chiaramente che si trattava della ventola, non ero sicuro. Boh ho pensato che il rumore potesse essere dovuto, magari, al maggior sforzo dei componenti e non dei giri della ventola. Però alla fine della giostra credo che magari (confermatemi) in una psu l'unica cosa che può aumentare il rumore è la ventola...

eh si dovrebbe essere l'unico elemento che faccia rumore la ventola... nn credo che i condensatori emettano rumori :P

i condensatori in realta fanno rumori roba tipo ronzii...

guarda potrebbe essere anche la ventola, a me ultimamente sul 750 corsair e capitato che la ventola s'era staccata un pochettino dal cuscinetto e quindi mi sentivo sto ticchettio continuo nelle orecchie, alla fine ho smontato la griglietta scamazzato con forza la ventola e ha smesso di ticchettiare...
cosi facendo non perdi manco la garanzia perche non lo smonti dove sta l'adesivo ma smonti solo la griglietta sulla ventola...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro