DOMANDA Corsair H80

Pubblicità

luigimita

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
26
ciao a tutti, ieri ho ultimato il montaggio della nuova scheda madre Asus Maximum V Formula, alla quale ho abbinato per dissipare il mio 3570k
un Corsair H80.

Ho deciso di non utilizzare le ventole in kit in quanto, per i miei gusti, troppo rumorose. Ho riutilizzato dunque la mia corsair silent, non collegandola tra l'altro direttamente al waterblock ma al rheobus del case.

Domanda : è normale che dal waterblock non si senta alcun rumore nemmeno a ventola spenta?? Mi sorge il dubbio che realmente stia pompando liquido...in ogni caso la mb mi segnala una velocità della stessa di circa 2100rpm

Di seguito una foto del lavoro concluso:

Ultima modifica:
Effettua anche un bel test con IBT cosi vediamo a quanto arriva di temperature :OK: comunque consiglio di montare almeno due ventole e utilizzare il metodo push&pull !

Come temp ci sei. Ma non hai mai sentito nessun rumore (come di liquido che scorre), neanche la prima volta che l'hai acceso?

no nessun rumore. Ok faccio qualche test con IBT e vi dico

- - - Updated - - -

Dopo 3 sessioni di IBT (cpu @Default) le temperature massime registrate sui 4 core sono le seguenti:

- core 0 55°C
- core 1 64°C
- core 2 61°C
- core 3 57°C

Temperatura in idle a fine test :

- core 0 22°C
- core 1 25°C
- core 2 21°C
- core 3 18°C

no nessun rumore. Ok faccio qualche test con IBT e vi dico

- - - Updated - - -

Dopo 3 sessioni di IBT (cpu @Default) le temperature massime registrate sui 4 core sono le seguenti:

- core 0 55°C
- core 1 64°C
- core 2 61°C
- core 3 57°C

Temperatura in idle a fine test :

- core 0 22°C
- core 1 25°C
- core 2 21°C
- core 3 18°C
Si, ci sei. Guarda le mie:

http://www.tomshw.it/forum/attachments/overclock-generale/42380d1356731466-i7-3770k-h100-oc-dopo.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro