Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io non so se puntare su questo h70 o su un venomous X nanoxia edition:boh::boh:
nono non mi piace tanto...comunque anche il tt venomous X nanoxia ha 12hp!Ciao, scusa ma perchè non vai di megahalems?
Da molte recensioni risulta il top...eccone qualcuna:
Best CPU Cooler Performance Q2-2010 | Best CPU Cooler,Best Heatsink,Best Cooler,Review,Best CPU Cooler Performance,Intel LGA1366,Core-i7,ProlimaTech Super Mega, Cooler Master V6-GT,SilenX Effizio, Sythe Yasya, and Zaward Vapor-120, Best CPU Cooler Pe
VideoComparativa Dissipatori per CPU - 2009/2010
Prolimatech Megahalems CPU Cooler Review
Il sistema di montaggio è tanto semplice quanto efficace e molte recensioni affermano sia il migliore che abbiano mai visto, puoi scegliere tu la ventola o le ventole da abbinarci e se vuoi le massime prestazioni puoi andare con Scythe Ultra Kaze DFS123812H-3000 - 120mm, Scythe, ,****.it - Extreme modding o Scythe Slip Stream 120mm SY1225SL12SH - 1900rpm, Scythe, ,****.it - Extreme modding e se vai su trovaprezzi lo trovi a 45€ sped. esc. e il rev.b (che ha in bundle 2 clip per le fan, è compatibile anche con 1156) a 48€ sp. escl.
Insomma con 75-80€ hai il top dei dissi ad aria :ok:
Solo io resto basito quando leggo 80° mentre quello recensisce il nuovo dissipatore di punta della Corsair?!?! :shock::shock::shock:Raga ma l'avete visto il video che ho messo??? Quello li ha l'7 860 o 870 con temp altine cioè secondo me nn vale quello che costa o costerà o cmq nn subito.