corsair h70

Pubblicità
Raga ma l'avete visto il video che ho messo??? Quello li ha l'7 860 o 870 con temp altine cioè secondo me nn vale quello che costa o costerà o cmq nn subito.

io non so se puntare su questo h70 o su un venomous X nanoxia edition:boh::boh:

Ciao, scusa ma perchè non vai di megahalems?
Da molte recensioni risulta il top...eccone qualcuna:
Best CPU Cooler Performance Q2-2010 | Best CPU Cooler,Best Heatsink,Best Cooler,Review,Best CPU Cooler Performance,Intel LGA1366,Core-i7,ProlimaTech Super Mega, Cooler Master V6-GT,SilenX Effizio, Sythe Yasya, and Zaward Vapor-120, Best CPU Cooler Pe
VideoComparativa Dissipatori per CPU - 2009/2010
Prolimatech Megahalems CPU Cooler Review

Il sistema di montaggio è tanto semplice quanto efficace e molte recensioni affermano sia il migliore che abbiano mai visto, puoi scegliere tu la ventola o le ventole da abbinarci e se vuoi le massime prestazioni puoi andare con Scythe Ultra Kaze DFS123812H-3000 - 120mm, Scythe, ,****.it - Extreme modding o Scythe Slip Stream 120mm SY1225SL12SH - 1900rpm, Scythe, ,****.it - Extreme modding e se vai su trovaprezzi lo trovi a 45€ sped. esc. e il rev.b (che ha in bundle 2 clip per le fan, è compatibile anche con 1156) a 48€ sp. escl.

Insomma con 75-80€ hai il top dei dissi ad aria :ok:

Ciao, scusa ma perchè non vai di megahalems?
Da molte recensioni risulta il top...eccone qualcuna:
Best CPU Cooler Performance Q2-2010 | Best CPU Cooler,Best Heatsink,Best Cooler,Review,Best CPU Cooler Performance,Intel LGA1366,Core-i7,ProlimaTech Super Mega, Cooler Master V6-GT,SilenX Effizio, Sythe Yasya, and Zaward Vapor-120, Best CPU Cooler Pe
VideoComparativa Dissipatori per CPU - 2009/2010
Prolimatech Megahalems CPU Cooler Review

Il sistema di montaggio è tanto semplice quanto efficace e molte recensioni affermano sia il migliore che abbiano mai visto, puoi scegliere tu la ventola o le ventole da abbinarci e se vuoi le massime prestazioni puoi andare con Scythe Ultra Kaze DFS123812H-3000 - 120mm, Scythe, ,****.it - Extreme modding o Scythe Slip Stream 120mm SY1225SL12SH - 1900rpm, Scythe, ,****.it - Extreme modding e se vai su trovaprezzi lo trovi a 45€ sped. esc. e il rev.b (che ha in bundle 2 clip per le fan, è compatibile anche con 1156) a 48€ sp. escl.

Insomma con 75-80€ hai il top dei dissi ad aria :ok:
nono non mi piace tanto...comunque anche il tt venomous X nanoxia ha 12hp!

Raga ma l'avete visto il video che ho messo??? Quello li ha l'7 860 o 870 con temp altine cioè secondo me nn vale quello che costa o costerà o cmq nn subito.
Solo io resto basito quando leggo 80° mentre quello recensisce il nuovo dissipatore di punta della Corsair?!?! :shock::shock::shock:
C'è qualquadra che non cosa..:bllurk:

non so, io mi baso sopratutto su questa rece dell'h50 di xbitlabs che di solito è un sito abbastanza affidabile:
As Inexpensive as It Can Get: Corsair H50 Liquid-Cooling System Review (page 7) - X-bit labs
qui portano un i7 920 a 4ghz e perde solo 4-5 gradi dall'IFX-14 che perderebbe a sua volta 2-3 gradi dal NH-D14

se uno fosse disposto all'uso del liquido al posto dell'aria sarebbe sicuramente un bell'investimento perché spendendo meno si avrebbe qualcosa di più compatto, silenzioso e comunque efficace. Vedendo questa prestazione dell'H50 direi che l'H70 sarà almeno a livello di IFX-14 e NH-D14

Anche da qui si può notare che l'H50 sta poco davanti a un Ultra 120 e un Titan Fenrir perciò non fa proprio schifo:
Review - Corsair Hydro H50 CPU Cooler Review | bit-tech.net

E pure da qui si vede che l'H50 in push-pull sta davanti al Fenrir:
Corsair Hydro Series H50 CPU Water Cooling Kit Review - Results, and a "What If" Scenario - Legit Reviews

ora, considerando tante variabili direi che indicativamente l'H50 è competitivo come rapporto prezzo-prestazioni nel senso che in config. push-pull (però non viene fornito con le 2 ventole) è circa a livello dei migliori dissi ad aria mantenendo una discreta silenziosità.

Visto che l'H70 è fornito in bundle delle 2 ventole e di un radiatore maggiorato per me è ALMENO a livello dei migliori dissi ad aria (ed è anche nella stessa fascia di prezzo), a meno di errori macroscopici di costruzione o di montaggio. O comunque viste le review dell'H50 (che sono più numerose) la penso così. Di conseguenza secondo me è sopratutto questione di gusti nel senso che in termini di gradi non ci sarà comunque molta differenza tra H70 e i migliori ad aria, e non essendoci nemmeno molta differenza di prezzo direi che diventa soggettivo.

Se no se è il budget è più elevato si può sempre optare per qualcosa tipo questo: http://www.ybris-cooling.it/black-basic-p-1195.html?cPath=106
..pur non essendo esperto di liquido direi che garantirebbe ben altre prestazioni.

PS: qua ad esempio ho notato che con un H70 portano a 4.3ghz un 980X rimanendo ben sotto gli 80°
http://www.hardwareheaven.com/revie...eview-thermal-acoustic-performance-43ghz.html

PPS: comunque nella video review le tempereture sono sopra gli 80° ma poi nell'articolo sono tipo 74-75° -_-'

Pubblicità
Pubblicità
Indietro