CORSAIR h50

Pubblicità
Rieccomi dopo aver montato 2 SilenX iXtrema PRO 120x38mm 18dBA - IXP-76-18 sul radiatore del corsair h50 questi sono i risultati dopo un'oretta
di prime95: (:lol: :lol: :lol: apppena posso mi compro un kit serio :lol: :lol: :lol:)

3800a.jpg

1g3800aj

sono a 3,40ghz e ram a 910mhz....penso siano troppo tirate...ho fatto ibt a 3,5 ma mi da errore
Bus Speed :455
Fsb:1820
PS:nn ho toccato mai il vcore
quasi sicuramente il problema è dato dalla ram, prova a rilassare i timings e a incrementare il voltaggio ram di + 0,1 volt..

quasi sicuramente il problema è dato dalla ram, prova a rilassare i timings e a incrementare il voltaggio ram di + 0,1 volt..
Ok piu tardi provero,sperando che nn le bruci! anche perche ora che le dominator le prendero ci vorra ,cmq grazie come sempre camy 63

niente da fare dal bios...le ram o sono a 1.90 o 2.00....e anche se metto 2.00 win si avvia perfettamente ma sotto ibt vado a 54° e nn passa il test...tutto qeusto a 3,5ghz..a 3,40 sn stabile invece,comunque who cares,rimango a 3,487 finche non prendo le dominator

ho appena comprato il cool it eco A.L.C. ... dovrebbe arrivare settimana prossima ... non vedo l'ora di confrontare le prestazioni con il Corsair :D

ho appena comprato il cool it eco A.L.C. ... dovrebbe arrivare settimana prossima ... non vedo l'ora di confrontare le prestazioni con il Corsair :D

Ottimo, facci sapere.
Comunque mi sembra di aver visto che sia un piccolo gradino sotto all'h50, e mi sembra costi qualcosina in più.. dove lo hai preso?

l'ho preso online .. nn so se si puo' dire il sito .. avevo un buono sconto da 10 euro e me lo spediscono gratis.. alla fine ho risparmiato qualche euro rispetto al corsaro.. in una rece che ho visto io era un pelo meglio invece .. ma magari era di parte dato che e' linkata sul sito della cool it :boh:
alla fine cmq 68 euro spedito penso sia un prezzo discretamente buono

camy 63 ma se alzo di pochissimo vcor cpu?cosa rischio?io sn sicuro che mobo e ali e temperature mi permettono ancora oc

camy 63 ma se alzo di pochissimo vcor cpu?cosa rischio?io sn sicuro che mobo e ali e temperature mi permettono ancora oc
il problema è che quasi sicuramente sono le ram che non salgono oltre, per il vcore puoi provare con 1,35/1,37 v., se vuoi solo provare e poi rimettere tutto come ora puoi provare anche a 1,4..andare oltre ha senso solo per overclock estremi per bench..

il problema è che quasi sicuramente sono le ram che non salgono oltre, per il vcore puoi provare con 1,35/1,37 v., se vuoi solo provare e poi rimettere tutto come ora puoi provare anche a 1,4..andare oltre ha senso solo per overclock estremi per bench..
ok allora non salgo meglio xd! grazie comunque,aspettero le dominator meglio

ho alzato di due step il vcore e sono a 3,5 XD

Ultima modifica:
Allora ragazzi ho il Dissipatore in questione e volevo porvi un quesito:

CPU: 4GHz
Vcore CPU: 1.45v
RAM: 1680MHz
FSB: 210
CPU/NB: 1.15v
Vcore RAM: 1.65v

con IBT sono arrivato anche a 65/67° è normale con questo dissi???

Ciao Darkness Fury, ho anche io lo stesso dissi, e a quanto pare siamo allineati con le temp!

Come vi sembrano le mie temp con l`H50

jyhsf.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro