Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sono a 3,40ghz e ram a 910mhz....penso siano troppo tirate...ho fatto ibt a 3,5 ma mi da erroreche settaggi hai impostato e a quanto sono le ram ora?..
quasi sicuramente il problema è dato dalla ram, prova a rilassare i timings e a incrementare il voltaggio ram di + 0,1 volt..sono a 3,40ghz e ram a 910mhz....penso siano troppo tirate...ho fatto ibt a 3,5 ma mi da errore
Bus Speed :455
Fsb:1820
PS:nn ho toccato mai il vcore
Ok piu tardi provero,sperando che nn le bruci! anche perche ora che le dominator le prendero ci vorra ,cmq grazie come sempre camy 63quasi sicuramente il problema è dato dalla ram, prova a rilassare i timings e a incrementare il voltaggio ram di + 0,1 volt..
la pompa devi attaccarla obbligatoriamente come CPU FAN.. altrimenti non ti và il pc.
le altre ventole puoi gestirtele tu.... :sisi:
ho appena comprato il cool it eco A.L.C. ... dovrebbe arrivare settimana prossima ... non vedo l'ora di confrontare le prestazioni con il Corsair :D
il problema è che quasi sicuramente sono le ram che non salgono oltre, per il vcore puoi provare con 1,35/1,37 v., se vuoi solo provare e poi rimettere tutto come ora puoi provare anche a 1,4..andare oltre ha senso solo per overclock estremi per bench..camy 63 ma se alzo di pochissimo vcor cpu?cosa rischio?io sn sicuro che mobo e ali e temperature mi permettono ancora oc
ok allora non salgo meglio xd! grazie comunque,aspettero le dominator meglioil problema è che quasi sicuramente sono le ram che non salgono oltre, per il vcore puoi provare con 1,35/1,37 v., se vuoi solo provare e poi rimettere tutto come ora puoi provare anche a 1,4..andare oltre ha senso solo per overclock estremi per bench..