Camy63
Utente Èlite
- Reazioni
- 862
- Punteggio
- 141
non so se le prestazioni siano migliori, avere un buco di 120 mm di diametro mi sembra "faciliti" l'espulsione dell'aria se paragonato a una superficie di 120 mm di diametro piena di buchetti..l'utilità è legata al puro fattore estetico, tu come me cerchi ordine all'interno del case e ti avevo suggerito di mettere il radiatore esternamente solo per ridurre ulteriormente lo spazio occupato dai componenti all'interno del case..allora ci farò un pensierino.. ma cambia qualcosa come prestazioni? altrimenti non mi sembra molto utile :sisi:
hai perfettamente ragione, mi disturba il pensiero della maggior quantità di polvere che entrerebbe nel case con le ventole in aspirazione, per ora le tengo così visto le buone temperature, se con l'avanzare della bella stagione le temperature dovessero aumentare sensibilmente metterò sicuramente le ventole in aspirazione..pensavo che il case avesse già i buchi per i tubi (non ho guardato il sistema di Camy), se volete cambiare qualcosa come prestazioni dovete girare la ventola mettendola in estrazione , e in modo che prenda aria fresca dell esterno, un radiatore va sempre raffreddato usando aria fresca esterna