CORSAIR h50

Pubblicità
guardate le temp in idle cambiando ventola..

40178066574209440158.jpg

ottime temperature, la ventola del radiatore prende l'aria esterna o interna al case?..

ottime temperature, la ventola del radiatore prende l'aria esterna o interna al case?..

l'aria interna.. in pratica prima c'è il radiatore e poi la ventola davanti in immissione. anche in full và da dio.
unica cosa: esistono adattatori cavi 2 pin a 3 pin? xkè mi hanno dato un ventolone che ho messo nella parte davanti dell'haf. sarebbe stato dello Storm ma è compatibile anche con il mio. solo che è un 2 pin e ho dovuto collegare anche il molex quindi ora và a manetta sempre.
la nota positiva è che la VGA ora è più fresca :asd:

EDIT: vedi foto

65586993388879049942.jpg

l'aria interna.. in pratica prima c'è il radiatore e poi la ventola davanti in immissione. anche in full và da dio.
unica cosa: esistono adattatori cavi 2 pin a 3 pin? xkè mi hanno dato un ventolone che ho messo nella parte davanti dell'haf. sarebbe stato dello Storm ma è compatibile anche con il mio. solo che è un 2 pin e ho dovuto collegare anche il molex quindi ora và a manetta sempre.
la nota positiva è che la VGA ora è più fresca :asd:

EDIT: vedi foto

65586993388879049942.jpg

scusa ma il tjmax non e 100° tu ce l'hai impostato a 98° why?

Maestro toffy guarda benne :)e vedrai tjmax 98.Usa l'ultimo real temp fa vedere anche temperatura gpu.

si vede con Core Temp, in ogni caso come lo risetto a 100?

anke con real temp si vede basta che sommi 28+70 su di un core ti da 98° oppure 33+65 ti da sempre 98° comunque vai a impostazioni o setting e setta i vari core con t-jmax a 100 vedrai che i 28° diventano 30°:lol: comunque sempre ottime temp io comunque in idle a default sto sui 26-30°

anke con real temp si vede basta che sommi 28+70 su di un core ti da 98° oppure 33+65 ti da sempre 98° comunque vai a impostazioni o setting e setta i vari core con t-jmax a 100 vedrai che i 28° diventano 30°:lol: comunque sempre ottime temp io comunque in idle a default sto sui 26-30°
ma nel bios? :boh:
EDIT: fatto, in effetti è salita di un paio di gradi la temp! :D

Scusate se mi intrometto nel topic ma è vero che ancge con la versione H50-1 bisogna ordinare i brackets Am3 dal sito Corsair?

questa soluzione mi piace sempre più...non appena ho un pò di soldi penso la prenderò anch'io

però la cosa che mi spaventa è il fatto che in caso di malaugurate perdite si possano danneggiare gli altri componenti :shock:

i quad comunque scaldano meno degli i7...
ho un amico che ha un E8400 e sotto sistema liquido non supera i 46°C in full a 4 GHz :sisi:

Bella temeratura:)
ma monta il corsair?
ora ho il dubbio per il montaggio sulla mia Asus P5E ...speriamo bene

ciao, hai presente com'e' fatta l'asus P5E ,pcb indentico alla Maximus Formula
ha un sistema di dissipazione parecchio grosso attorno alla cpu non vorrei dasse fastidio e non riuscissi a montare il waterblock
che ne pensi?

20100303224617_p5e.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro