Camy63
Utente Èlite
- Reazioni
- 862
- Punteggio
- 141
guardate le temp in idle cambiando ventola..
![]()
ottime temperature, la ventola del radiatore prende l'aria esterna o interna al case?..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
guardate le temp in idle cambiando ventola..
![]()
ottime temperature, la ventola del radiatore prende l'aria esterna o interna al case?..
l'aria interna.. in pratica prima c'è il radiatore e poi la ventola davanti in immissione. anche in full và da dio.
unica cosa: esistono adattatori cavi 2 pin a 3 pin? xkè mi hanno dato un ventolone che ho messo nella parte davanti dell'haf. sarebbe stato dello Storm ma è compatibile anche con il mio. solo che è un 2 pin e ho dovuto collegare anche il molex quindi ora và a manetta sempre.
la nota positiva è che la VGA ora è più fresca :asd:
EDIT: vedi foto
![]()
scusa ma il tjmax non e 100° tu ce l'hai impostato a 98° why?
Maestro toffy guarda benne :)e vedrai tjmax 98.Usa l'ultimo real temp fa vedere anche temperatura gpu.
si vede con Core Temp, in ogni caso come lo risetto a 100?
ma nel bios? :boh:anke con real temp si vede basta che sommi 28+70 su di un core ti da 98° oppure 33+65 ti da sempre 98° comunque vai a impostazioni o setting e setta i vari core con t-jmax a 100 vedrai che i 28° diventano 30°:lol: comunque sempre ottime temp io comunque in idle a default sto sui 26-30°
si, monto il corsair..che dubbio hai?..Bella temeratura:)
ma monta il corsair?
ora ho il dubbio per il montaggio sulla mia Asus P5E ...speriamo bene