CORSAIR h50

Pubblicità
ciao, hai presente com'e' fatta l'asus P5E ,pcb indentico alla Maximus Formula
ha un sistema di dissipazione parecchio grosso attorno alla cpu non vorrei dasse fastidio e non riuscissi a montare il waterblock
che ne pensi?

non dovrebbe darti nessun problema, in mattinata misuro il diametro max e poi ci dai una controllata..

ciao, hai presente com'e' fatta l'asus P5E ,pcb indentico alla Maximus Formula
ha un sistema di dissipazione parecchio grosso attorno alla cpu non vorrei dasse fastidio e non riuscissi a montare il waterblock
che ne pensi?

non dovrebbe darti nessun problema, in mattinata misuro il diametro max e poi ci dai una controllata..
.. il diametro esterno della ghiera di ancoraggio è di 81 mm, dovrebbe starti comodamente tra i dissipatori..

secondo me la ventola corsair già basta e avanza.. io stavo pensando di metterci una bella ventola coolermaster con led blu. ho visto che fà 70 cfm con soli 19 dB di rumorosità. :sisi:
514RNvS9z0L.jpg

ho quella ventola nell hyper212,e per sfortuna si scaricano in fretta i neon e nel giro di un anno rischi che perda la luminosità :cav::cav::cav: però è un ottima ventola,inudibile e con molta portata d aria anche a regimi medi :sisi::sisi::sisi:
comunque bell impianto complimenti,questo corsair mi istiga molto...sapete se si può montare anche sulle schede video?

Sta cosa mi attira non poco. Chissà, in futuro potrò farci un pensierino.
Comunque mi assicurate che basta la manuntenzione ordinaria per mantenerlo (ossia spolverarlo ogni tanto)?

ha solo messo delle viti lunghe che tengono insieme le ventole e il radiatore mi sembra di capire dalla foto ;)

pensavo che il case avesse già i buchi per i tubi (non ho guardato il sistema di Camy), se volete cambiare qualcosa come prestazioni dovete girare la ventola mettendola in estrazione , e in modo che prenda aria fresca dell esterno, un radiatore va sempre raffreddato usando aria fresca esterna

Pubblicità
Pubblicità
Indietro