Corsair h50 vs CoolIT ECO A.L.C.

• Autore discussione Autore discussione d4g0
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

d4g0

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
45
ragazzi cm da titolo vorrei confrontare questi due dissipatori a liquido per sapere quale è il migliore a livello di prestazioni..
Rispondete in tanti grazie!!

Corsair h50:

CoolIT ECO A.L.C.:

9astoh.jpg

io ho il CoolIT eco per me rispetto all'altro conviene per un paio di ragioni ,
primo il prezzo , lo vendono a 50 euro
secondo la facilita' nel montarlo e smontarlo

lo svantaggio e' nella ventola di serie che fa pieta' , fa troppo rumore!! se la cambi ovviamente quello che avevi risparmiato lo vai a spendere , ma almeno c puoi mettere una ventola di quelle serie.

le prestazioni sono equiparabili , in una recensione leggi che vince uno di due gradi e in un'altra e' il contrario ... alla fine si equivalgono

Il Corsair te lo consiglieranno in molti perche' e' un marchio con gran fama, ma non sottovalutare il CoolIt ... alla fine sono due ottimi prodotti

io ho il CoolIT eco per me rispetto all'altro conviene per un paio di ragioni ,
primo il prezzo , lo vendono a 50 euro
secondo la facilita' nel montarlo e smontarlo

lo svantaggio e' nella ventola di serie che fa pieta' , fa troppo rumore!! se la cambi ovviamente quello che avevi risparmiato lo vai a spendere , ma almeno c puoi mettere una ventola di quelle serie.

le prestazioni sono equiparabili , in una recensione leggi che vince uno di due gradi e in un'altra e' il contrario ... alla fine si equivalgono

Il Corsair te lo consiglieranno in molti perche' e' un marchio con gran fama, ma non sottovalutare il CoolIt ... alla fine sono due ottimi prodotti
grazie xbeatx, ma su ke sito lo vendono a 50 euro???

Sono entrambi buoni, ma anch'io ti consiglio il coolit per il prezzo migliore, se poi cambi la ventola con due dalla buona portata d'aria (enermax magma ad esempio) e le metti in push pull ottieni prestazioni ancora migliori.

mi intrufolo nella discussione per fare una domanda, che differenza c è tra il cool it ECO e il DOMINO?
(al di la del pannello ovviamente)

coolit_domino_alc_profilelarge.jpg

in caso passassi a questa categoria di prodotti, noterei delle sostanziali differenze dal mio asus triton 70?

L'idea del display è molto carina xò chissa se ha anche performance in più rispetto agli altri 2 raffreddamenti...sarei interessato anche io alla risposta grazie :)

ragazzi ho letto una recensione su un sito cn vari test e il migliore risuta il corsair h50 :)

bè anche la ventola del corsair lascia un po' a desiderare. Prendi una scythe slip stream 1900 rpm se vuoi prestazioni max e silenzio (basta che non la fai andare a manetta)

ma con 1 euro in più non puoi prendere il noctua dh 14 almeno sei apposto e ci sono gia le ventole,senza spendere in push pull.Rispetto h50 che costa 65.

:skept:

prezzo piu basso corsair:
Corsair h50, confronta prezzi e offerte corsair h50 su Trova Prezzi

prezzo piu basso coolit
Coolit eco, confronta prezzi e offerte coolit eco su Trova Prezzi

non è tanta la differenza ma costa meno il coolit

che test hai visto?puoi postarlo?
ecco la recenzione leggila tt e vedi la differenza dei gradi... è poca ma c'è sempre...è anche meno rumoroso il corsair InformaticaEasy - Corsair Hydro Series H50 vs CoolIt Domino A.L.C. vs Thermalright IFX-14

Pubblicità
Pubblicità
Indietro