Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
grazie xbeatx, ma su ke sito lo vendono a 50 euro???io ho il CoolIT eco per me rispetto all'altro conviene per un paio di ragioni ,
primo il prezzo , lo vendono a 50 euro
secondo la facilita' nel montarlo e smontarlo
lo svantaggio e' nella ventola di serie che fa pieta' , fa troppo rumore!! se la cambi ovviamente quello che avevi risparmiato lo vai a spendere , ma almeno c puoi mettere una ventola di quelle serie.
le prestazioni sono equiparabili , in una recensione leggi che vince uno di due gradi e in un'altra e' il contrario ... alla fine si equivalgono
Il Corsair te lo consiglieranno in molti perche' e' un marchio con gran fama, ma non sottovalutare il CoolIt ... alla fine sono due ottimi prodotti
questo era gia stato detto, il fatto è che bisogna valutare bene il rapporto prestazioni-prezzoragazzi ho letto una recensione su un sito cn vari test e il migliore risuta il corsair h50 :)
costa di meno il corsair...cm prestazioni-prezzo conviene il corsair... è ottimo su ttquesto era gia stato detto, il fatto è che bisogna valutare bene il rapporto prestazioni-prezzo
:skept:costa di meno il corsair...cm prestazioni-prezzo conviene il corsair... è ottimo su tt
il noctua è troppo ingombrante x questo :)ma con 1 euro in più non puoi prendere il noctua dh 14 almeno sei apposto e ci sono gia le ventole,senza spendere in push pull.Rispetto h50 che costa 65.
ecco la recenzione leggila tt e vedi la differenza dei gradi... è poca ma c'è sempre...è anche meno rumoroso il corsair InformaticaEasy - Corsair Hydro Series H50 vs CoolIt Domino A.L.C. vs Thermalright IFX-14:skept:
prezzo piu basso corsair:
Corsair h50, confronta prezzi e offerte corsair h50 su Trova Prezzi
prezzo piu basso coolit
Coolit eco, confronta prezzi e offerte coolit eco su Trova Prezzi
non è tanta la differenza ma costa meno il coolit
che test hai visto?puoi postarlo?