Corsair h50 ventola in imissione o espulsione?

Pubblicità
Si hai ragione il fatto di dover ruotare il WB è un pò fastidioso, infatti io ho fatto un pò di pasticci con la pasta termica, che si è un pò graffiata, però penso che alla fine si possa montare senza fare in quel modo, anche già preinstallando il WB nel coso (scusate il linguaggio poco informatico) si può avvitare alla cpu.
Scusate una cosa ma è giusta che io abbia dai 32 ai 34 gradi in iddle con la mia config. e con la temperatura che c'è in questi giorni (tra i 20 e i 26)?

Penso di si visto che ora io sto a 40°C per la cpu e 50°C per i core con ventola a 450rpm (e pompa a metà ma non dovrebbe influire).

bravo Sasquatch bel lavoretto :ok:

io però proverei a mettere la ventola sull'altro lato che soffi aria contro il radiatore e nulla davanti.

cmq io il WB l'ho trovato ottimo basta non farlo toccare sul processore quando lo si ruota

bravo Sasquatch bel lavoretto :ok:

io però proverei a mettere la ventola sull'altro lato che soffi aria contro il radiatore e nulla davanti.

cmq io il WB l'ho trovato ottimo basta non farlo toccare sul processore quando lo si ruota

Bè ma la ventola soffia già contro il radiatore e davanti ci sono solo le ram che sono a 5cm buoni di distanza. Quindi le prestazioni non dovrebbero risentirne.

PS: un tipo in un topic mi ha detto che fa 75°C core piu' alto col D-14 e i7 930 a 3,8ghz con 1,25 di Vcore (5min di linx). Considerando che io faccio 80°C con circa 1,26Vcore e circa mezz'ora di linx penso che l'H50 meglio di cosi' non possa rendere. Almenochè non metto una ultra kaze 3000 :lol::lol:

ammazza che temperature !! io con l'h50 a 3.9 faccio 18C° in idle e 40 in full..
cmq la piastra dietro alla mobo (quella di ferro) va sostituita con quella in dotazione (in plastica), io uso lo schema case>ventola>radiatore ,
prende aria da fuori e la butta dentro ed e ottimo tanto o il ventolone da 200 che butta fuori l'aria calda

ciao a tutti,
oggi ho provato a invertire il flusso d'aria delle due apollish in push pull facendo loro prendere l'aria da fuori al case e sparandola dentro..ho riscontranto una diminuzione di 4° che con l'estate (speriamo arrivi) alle porte male non fanno di sicuro ..

Uploaded with ImageShack.us

4° son mica male....
fine settimana provo pure io anche se le mie T°sono un pò "strane" :look::)

p.s. e se invece fosse metterlo proprio fuori dal case?
qualcuno ha gia provato?

esattamente !
hai tagliato il case senza staccare i tubi?

io son sul classico, cosi :
ho tribulato non poco perchè ho il ventolone laterale (25cm) e andava a cozzare sulla noctua interna

esattamente !
hai tagliato il case senza staccare i tubi?

io son sul classico, cosi :
ho tribulato non poco perchè ho il ventolone laterale (25cm) e andava a cozzare sulla noctua interna

esatto, ho tagliato con il dremel la griglia del case e ho fatto due "nicchie" per i tubi ..

ciao ragazzi ho una domanda da porvi esiste qualke guida per poter sostituire i tubi del corsair cosi da poter allungarne quei 10cm ke mi farebbero comodo posizionandolo al posto della ventola da 12mm ke ho davanti al case?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro