Corsair F3 120 gb

Pubblicità
Quindi il crucial 128 giga che trovo a 170 euro mi stai dicendo che sia sopra il corsair gt e l'intel??
no, non ho detto questo! io oltre al force 3 ho anche il Crucial c300 da 256 GB.
In questo momento è quello più affidabile, perchè ormai collaudato! Ha memorie nand a 34nm, ma come prestazioni è inferiore sia al Corsair force GT che all' intel.
Il Force GT non ha problemi di nessun genere.
A te per cosa servirebbe l'SSD?

Eh, principalmente per non stare 40 secondi per accendere il pc.... :p No skerzi a parte per softwar e sopratutto giochi, quando apro un .exe molte volte prima che parta passano anche 20 secondi, e io di pazienza non ne ho quindi devo risolvere...... Comunque ho letto la recensione del corsair gt prenderò quello, sono anche contento del rosso che si intona con le vga.. :) Spero solo di non aver problemi ad istallarlo per incompatibilità o crash del sistema, anche perchè la mia cpu è sotto oc e leggendo in parecchi hanno avuto problemi spero non per overclock....

Allora, non è per farmi i fatti tuoi ma quanti giochi vorresti installare, guarda che i dischi con controller sandforce se riempiti troppo perdono un bel pò delle loro prestazioni.

Allora, non è per farmi i fatti tuoi ma quanti giochi vorresti installare, guarda che i dischi con controller sandforce se riempiti troppo perdono un bel pò delle loro prestazioni.

Ah ecco... c'era la fregatura dietro... grazie della dritta... mhhhh un 4 o 5 di solito quando li finisco li tengo nell'hd esterno come archivio ma li disistallo sempre.... Windows 7 64bit con tutte le sue ciofeche di softwar quanto occupa?? almeno mi faccio due calcoli...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro