Corsair F3 120 gb

Pubblicità
si, è un problema del disco, perchè mi hai detto che lo ha fatto anche con il sistema a default.
Io stesso qualche giono fa ho avuto problemi di freeze e poi schermata blu.
Ho risolto sia cambiando cavo dell'alimentazione , che aumentando il voltaggio del PCH.

speriamo che sia cosi... mi viene voglia di cambiarlo

Si, si, lo risolviamo sicuramente! non ti scoraggiare:)
poi se lo vuoi vendere io sono pronto a fare un bel raid:D

Ragazzi cosa ne pensate della serie corsair GT da 120giga??
é un ottimo ssd, migliore del force 3 da 120 GB, perchè monta memorie nand sincrone ma sempre a 25 nm.
Come puoi vedere qualche post più su c'è un utente che ha postato i suoi risultati con il Force GT, e rispesto al force 3 la differenza si evince soprattutto con i dati non comprimibili in lettura.

Ma a livello di istallazione?? Ho visto che moltissimi SSD creano problemi e mi farebbe passare la voglia di comprarlo da quanti ne ho letti... -__- I problemi più comuni da cosa sono legati??

Il Force GT, non ha nessun tipo di problema.
In fase di installazione, mi pare i soli ssd che danno o davano problemi sono gli ocz dagli agility 3 al vertex 3.:ok:

Eh ditemi, le fasi per l'istallazione di un hd ssd?? Io pensavo di istallare l'hd senza nessun altro hd attaccato, tanto mi arriva il case nuovo tra 1week quindi tra che cambio faccio tutto e poi sucessivamente dopo l'istallazione di wind attaccare le altre periferiche che ne dite?? riguardo al bios devo toccare qualcosa?? Scusate la mia ignoranza ma sarà il mio primo ssd ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro