Corsair CX600 e r9 390?

H

Heradan

Ospite
Pensavi di cambiare scheda del tutto da quel problema di tearing?
Come requisiti dicono un 650w , forse un 600w ce la fa , però è il cx quindi non lo conosco metto le mani avanti e ti dico di aspettare qualcuno che ne sa qualcosa @Mr. Marmellatoso
 

AndryRoti

Utente Attivo
169
5
Pensavi di cambiare scheda del tutto da quel problema di tearing?
Come requisiti dicono un 650w , forse un 600w ce la fa , però è il cx quindi non lo conosco metto le mani avanti e ti dico di aspettare qualcuno che ne sa qualcosa @Mr. Marmellatoso

Si, esatto. tanto ho fatto il reso e quindi mi hanno restituito la somma totale :P
ora non so se prendere un altro modello di 970 o una r9 390

(jotaro joestar :DD=^)
 
H

Heradan

Ospite
Io prenderei di nuovo una 970 , le amd anche se vanno bene come schede , le trovo troppo alte come consumi :sisi:

Si è jotaro xD
 

ME5CAL

Utente Attivo
121
32
CPU
3770K 4.5ghz 1.14v
Scheda Madre
Asus Gene V
HDD
Samsung 850evo 250x2 Raid0 + 4Tb Seagate + 3Tb WD
RAM
G.Skill TridentX 2400 24gb
GPU
Sapphire R9 280x Toxic
Audio
FX
Monitor
Sharp Aquos Quattron 3D 46" FHD
PSU
Corsair 750W
Case
Silverstone Sugo SG09B
OS
WINDOWS 10
Secondo me dipende da chi li eroga quei 600w e quanto li hai pagati :)
 

Marmellatoso Velenoso

Utente Èlite
2,419
1,316
CPU
Intel Core i3-4130
Scheda Madre
Asus H81M-Plus
HDD
Samsung SSD 830 120 Gb / Seagate Barracuda 1 Tb
RAM
8 Gb Corsair XMS3 @1333 MHz
GPU
Zotac GTX 750 1 Gb
Audio
Integrata (Realtek)
Monitor
Asus VE228HR
PSU
Seasonic S12II-620
OS
Windows 7 Home 64 bit
Secondo voi una gtx 970 o r9 390 possono girare bene con 600w?

Una 970 con 600 W ci naviga larga ma tu non hai un normale alimentatore da 600 W, hai un Corsair CX.
Dunque, in termini teorici, si, ce la fai.
Nella pratica non mi sbilancio su quanto reggerà o come lo farà, con i CWT bronze è sempre un azzardo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Heradan
H

Heradan

Ospite
Siamo sui 150w con la gtx 970 mentre la mangia corrente amd siamo sui 270w
 
S

SolidSnake1989

Ospite
su quello non si discute, molto meglio una 970 che fa le stesse cose se non meglio (1080p) consumando 70-80w meno (parlo di custom)

le 970 msi gaming sono dei gioiellini silenziosissime e molto fresche sul core.. anche la g1 `e ottima
 
Ultima modifica da un moderatore:
S

SolidSnake1989

Ospite
Adesso ci bastonano per fan-boyismo :asd:
sapessi quante volte :lol: sai quanto me ne frega? pura verità la 970 è un peso piuma come peso sulla piattaforma stessa, con cpu poco potenti e risoluzioni 1080p fa scintille, silenziosissima, fresca e poco energivora (msi gaming o g1)
schede del genere non ci pensi neanche di liquidarle, girano sui 63 gradi in full load con profilo ventole inudibile
 
H

Heradan

Ospite
sapessi quante volte :lol: sai quanto me ne frega? pura verità la 970 è un peso piuma come peso sulla piattaforma stessa, con cpu poco potenti e risoluzioni 1080p fa scintille, silenziosissima, fresca e poco energivora (msi gaming o g1)
schede del genere non ci pensi neanche di liquidarle, girano sui 63 gradi in full load con profilo ventole inudibile

Questo ragazzo comunque che ha aperto il thread , ha chiesto questa opinione , perché ha avuto problemi di tearing con la sua precedente 970 mandata indietro , e non è riuscito a risolverli quindi per questo ha chiesto , ma secondo me ci deve essere stato qualcosa di più che poi non ho capito
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili