Corsair CX600 e r9 390?

Pubblicità
Pensavi di cambiare scheda del tutto da quel problema di tearing?
Come requisiti dicono un 650w , forse un 600w ce la fa , però è il cx quindi non lo conosco metto le mani avanti e ti dico di aspettare qualcuno che ne sa qualcosa @Mr. Marmellatoso

Pensavi di cambiare scheda del tutto da quel problema di tearing?
Come requisiti dicono un 650w , forse un 600w ce la fa , però è il cx quindi non lo conosco metto le mani avanti e ti dico di aspettare qualcuno che ne sa qualcosa @Mr. Marmellatoso

Si, esatto. tanto ho fatto il reso e quindi mi hanno restituito la somma totale :P
ora non so se prendere un altro modello di 970 o una r9 390

(jotaro joestar :DD=^)

Io prenderei di nuovo una 970 , le amd anche se vanno bene come schede , le trovo troppo alte come consumi :sisi:

Si è jotaro xD

su quello non si discute, molto meglio una 970 che fa le stesse cose se non meglio (1080p) consumando 70-80w meno (parlo di custom)

le 970 msi gaming sono dei gioiellini silenziosissime e molto fresche sul core.. anche la g1 `e ottima

Ultima modifica da un moderatore:
Adesso ci bastonano per fan-boyismo :asd:
sapessi quante volte :lol: sai quanto me ne frega? pura verità la 970 è un peso piuma come peso sulla piattaforma stessa, con cpu poco potenti e risoluzioni 1080p fa scintille, silenziosissima, fresca e poco energivora (msi gaming o g1)
schede del genere non ci pensi neanche di liquidarle, girano sui 63 gradi in full load con profilo ventole inudibile

sapessi quante volte :lol: sai quanto me ne frega? pura verità la 970 è un peso piuma come peso sulla piattaforma stessa, con cpu poco potenti e risoluzioni 1080p fa scintille, silenziosissima, fresca e poco energivora (msi gaming o g1)
schede del genere non ci pensi neanche di liquidarle, girano sui 63 gradi in full load con profilo ventole inudibile

Questo ragazzo comunque che ha aperto il thread , ha chiesto questa opinione , perché ha avuto problemi di tearing con la sua precedente 970 mandata indietro , e non è riuscito a risolverli quindi per questo ha chiesto , ma secondo me ci deve essere stato qualcosa di più che poi non ho capito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro