Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me vanno bene entrambi, poi io preferisco un po' lo sharkoon perche' piu' resistente ai sovraccarichi e anche i cavi tutti piatti li preferisco.


Il Cx ha i cavi fissi tondi, l'altro li ha tutti a piattina (non mi piace che sian misti)
Per il resto, il problema degli sbalzi prescinde dall'alimentatore
Ok quindi assodato che è identico in toto, con 450W posso avere quella configurazione e un eventuale s. video o 450W diventano insufficienti ?Per me il CX450M va bene (e' tecnologicamente come il 550w)
Il pc è per la mia ragazza che fa uso gaming 5% (tipo The Sims e giochini cosi al massimo) e per il resto lo usa per navigazione web, stampa documenti, storage foto, qualche film e video youtube......niente di eccessivo quindi direi che per lei va piu che bene. Prendere una CPU predisposta per overclock è davvero sprecato.tuttavia sono poco d'accordo sull'8100, non riesci a arrivare all'8350k?
Ok quindi assodato che è identico in toto, con 450W posso avere quella configurazione e un eventuale s. video o 450W diventano insufficienti ?
Ok bene.Fino alla 1070Ti, andra' bene senza problemi
Mmmm pensavo che avendo circa 300W di consumo (calcolati dalla pagina web inserendo i vari componenti) , mettendo 550W mi portava a un consumo "alto" della corrente perchè magari lavorava male l'alimentatore in quanto appunto "troppo" potente rispetto al consumo richiesto dal pc e quindi non riuscisse ad essere efficiente.Non ti cambia niente, non pensare a queste piccolezze
Le differenze di efficienza in questi casi sono dell'ordine dell' 1-2%
Quindi sono irrilevanti, si parla di differenze di centesimi in bolletta
Sisi non c'e' problema, in quel case li' non ci sono limiti di profondita' per il psu.