PROBLEMA Corsair commander, come aggiungere la settima ventola rgb

Pubblicità

Gordon092

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
38
Buonasera, ho comprato il commander della corsair, ed ho 7 ventole sp120rgb, il 4 pin per alimentare le ventole lo prendo dalla mobo, ma per dare l rgb alle fan devo attaccare i 4 pin dal commander, che pero a solo 6 entrate rgb, la settima ventola viene alimentata ma niente rgb, sapete se posso comprare sdoppiatori per dare rgb a quest ultima ventola? ho cercato in rete, e non trovo sdoppiatori di questo tipo

@BWD87 chiedo un tuo parere se non distubo, vedo che sei il piu attivo :luicera:

Ultima modifica:
Non è buona questa purtroppo, sono entrate differenti, le carico tra poco che sto col cellulare :D

Allegati

• Screenshot_2019-02-06-01-16-29.webp
    Screenshot_2019-02-06-01-16-29.webp
    19.9 KB · Visualizzazioni: 62
  • Screenshot_2019-02-06-01-23-07.webp
    Screenshot_2019-02-06-01-23-07.webp
    13.7 KB · Visualizzazioni: 56
Ultima modifica:
Non è buona questa purtroppo, sono entrate differenti, le carico tra poco che sto col cellulare :D
Ho trovato un adattatore che teoricamente dovrebbe adattare le prese che hai tu con lo splitter che ti ho linkato prima. Il problema è che ne devi prendere 3, uno lo connetti al cavo che parte dal controller rgb corsair, da li ci fai uscire lo splitter, a 2 dei cavi splittati ci connetti gli altri due adattatori, ma in verso opposto, e dall'altra parte dei due adattatori attacchi le ventole! Si fa dispendiosa la cosa! :(

7 ventole a parte che son troppe ma potresti in teoria provare con uno splitter rgb da attaccare al controller

Ma nella soluzione scritta prima e la mia non saprei se diamo problemi di alimentazione

Il commander pro ha anche alimentazione esterna?

7 ventole a parte che son troppe ma potresti in teoria provare con uno splitter rgb da attaccare al controller

Ma nella soluzione scritta prima e la mia non saprei se diamo problemi di alimentazione

Il commander pro ha anche alimentazione esterna?
P.s. io no ho 13 di ventole nel pc :pulizia:.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro