Corsair AX760 e simili

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
beh ma guarda che non è che tu possa controllare così tanto, l'elettronica si usa da sola :asd:
A me interessano più che altro i consumi...Missà che prendo la pinza amperometrica e via...:doh:
Non è male nemmeno il fatto che si possano tenere sotto controllo i voltaggi, l'efficienza, le temperature e la ventola interna. La gestione energetica e il digitale sono fatti davvero bene in quell'ali, ma mi fa arrabbiare troppo il fatto che non pensino che Windows non è l'unico OS...Se un giorno volessi un H100i dovrei fare i conti con RPM al massimo e altre rogne sotto Linux, quando basterebbe pochissimo a quelli che già lo hanno fatto per Windows fare lo stesso programma anche per Linux/BSD.

Sono molto contento della serie AX. Io ho il vecchio modello di quello che hai postato, ovvero l'AX850 e ne sono soddisfatto. Prestazioni a parte, quando non è sotto carico l'alimentatore non emette rumori, infatti sotto una certa temperatura la ventola non si attiva nemmeno. Alro vantaggio della linea AX sono i set di cavi sleeved in diversi colori!

Sono molto contento della serie AX. Io ho il vecchio modello di quello che hai postato, ovvero l'AX850 e ne sono soddisfatto. Prestazioni a parte, quando non è sotto carico l'alimentatore non emette rumori, infatti sotto una certa temperatura la ventola non si attiva nemmeno. Alro vantaggio della linea AX sono i set di cavi sleeved in diversi colori!
Quei cavi nel caso li prenderò più in là, il pro è che si possono prendere anche singolarmente. ;)
Alla fine l'affidabilità che posso trovare con un AX760 è similissima a quella che trovo prendendo un LEPA o un XFX sopra citati...Beh, non so davvero cosa scegliere. Alla fine, forse per 20€ di differenza con l'XFX prendo il Corsair. La scelta è tra LEPA e Corsair...Non so davvero cosa scegliere...

io prenderei il corsair AX 760 :sisi: alla fine come prestazioni con l'AXi sono simili

Il fatto è che con pochi € in più prendo il LEPA...Vabbè, alla fine missà che opto per il Corsair...

- - - Updated - - -

Visto che vi ho stressati fino all'ultimo, però, vi faccio una bella recensione. Una doppia recensione: rinnoviamo quella del Corsair 550D e aggiungiamo questa. :ok:

Ma il Corsair AX o AXi hai deciso alla fine?

Acquistato l'AX760, devo andare a ritirarlo a Jesi (AN) verso il 25 giugno...Mi faccio una vacanzina nelle Marche e ho deciso di prenderlo da un negozio di lì, così risparmio le spese di spedizione! ;)

- - - Updated - - -

Si può chiudere, e grazie a tutti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro