Mi ero ripromesso di non risponderti, ma devo ammettere che mi sto un po' divertendo. Magari conta anche come servizio alla comunità, chi lo sa.
si sono rotti per via degli o rings messi per risolvere la sensibilità della tastiera...........l'ho scritto in precedenza.
Della gomma non rompe un tasto, significa che il tasto, a priori, è di scarsa qualità.
perdonami ma questa risposta è da trol
Quelle "troll" erano altre, ma sei talmente sveglio da non esserci arrivato. Spiegami cos'è la sensibilità. Spiegami dove hai visto questo termine. Aspetto eh.
sbagliato,ogni swtich si attiva in maniera differente,la corsa relativa di ogni switch finisce a 4 ms ma il massimo rendimento è a 2 ms;e con gli switch mx speed ancora meno ovvero 1,5 ms(basta soltanto sfiorarli);capisci perché ti dico che NON HAI LA MINIMA IDEA DI CHE COSA SI STA PARLANDO?
Ogni switch si attiva ad una "altezza" diversa, bravo. E cosa fa attivare il tasto? cosa lo fa arrivare a 1,2,3 o 4mm (sì, perché mi spiace dirtelo, ma sono millimetri(mm), non millisecondi(ms)). La so, la so! LA PRESSIONE DEL TASTO! Tutto quello che hai descritto avviene PREMENDO IL TASTO! Certo, comprendo che per uno che confonde il tempo con lo spazio possa risultare assurdo, ma è proprio così! Pensi che le "performance" da te nominate, dipendano dalla distanza dell'activation point? E allora perché non giochi con il touch? Tablet master-race!
non ho mai detto che il problema non sussiste offline semplicemente mi piace giocare in compagnia online
Questa era una delle risposte "troll".
non ho mai detto che il rumore è un problema.....dove sta scritto che il problema è il rumore? mi riporti per cortesia il mio quote dicendo che per me il rumore rappresenta un problema?
E questa era un'altra delle risposte "troll". Ma nemmeno troppo eh, ti stavo elencando il "mix" di cose che hai detto nel post, sei passato da una cosa all'altra nel giro di 10 secondi.
FINALMENTE una domanda "sensata":questo lo puoi purtroppo vedere solo su "quel" gioco "direttamente" perché avendoci giocato per molti anni "sai" come si gioca e vuoi vedere se "premendo" i tasti in maniera "differente" riesci a "muoverti alla stessa maniera"; questa tastiera mi serve per un gioco soltanto,quindi SO quello di cui sto parlando;me ne accorgo immediatamente;perchè è come regolare il sellino di una bicicletta,e mi accorgo se è stato alzato di 2 o 3 cm perché ci vado in giro ormai da 20 anni pur non essendo un agonista.:)
Una domanda "sensata" al quale non riceveremo mai risposta però. "Sensata" "quanto" il tuo uso "delle" virgolette "."
no,se lo premi fino in fondo l'effetto svanisce,se lo premi a metà l'effetto è massimo,ma è una risposta no sense perché cmq dimostri che oltre alla tastiera hai lacune anche sull'italiano
Appunto. Essendo non-sense anche l'ultima parte della frase lo è, infatti tutto torna.
sono d'accordo con te e ti faccio i miei complimenti che alla fine te ne sei accorto da solo
Grazie. Raccontami quali siano le differenze tra qualcosa marchiato "gaming" e uno invece no.
Che non siano led e prezzo però, altrimenti è troppo facile!
non ti sto dando ragione perché non risolvono il problema della sensibilità dei tasti;bastava leggere.
Aspetto ancora di sapere cosa sia la sensibilità dei tasti. E te l'ho già chiesto più volte, quindi "bastava leggere".
stai ripetendo quello cui ho scritto nei post precedenti con colleghi/utenti ben più pacati di te e che mi hanno appunto consigliato un set di switch proprio per capire/sentire questa differenza(LO VEDI CHE NON LEGGI?):non ho mai detto di sapere tutto,anzi, ho semplicemente riassunto il feedback di altri giocatori in merito a switch meccanici che hanno fatto recensioni che hanno "qualche esperienza" in più di te nonostante il tuo fantomatico curriculum vite da ben 20 tastiere,riportando quindi che semplicemente un determinato switch è fatto "in un modo",e "gli altri in un altro";STOP;NON L'HO DETTO IO L'HO SEMPLICEMENTE LETTO E RIPORTATO come da esempio per far capire il tipo di problema cui ho fatto menzione nei post precedenti senza ergermi Gesù Bambino dispensatore di Tastiere meccaniche e Oring per orfenelli;era una descrizione in italiano/ e inglese con tanto di comprovato video tutorial fatto da altri gamer in cui si SENTE la differenza tattile/e al suono;se vuoi contestare questo non devi prendertela con me ma con TUTTI GLI ALTRI.
Non siamo colleghi, comunque illustrami in che modo io sia stato maleducato nel primo post. A me risulta che tu sia quello che, per qualche motivo, si è triggerato e ha cominciato a sparere boiate a destra e a manca, non solo contro di me. Inoltre qualche foto delle mie tastiere sul forum la trovi pure, non devo di certo dimostrare qualcosa a te, Sig. nessuno.
Spiegami inoltre come fai a SENTIRE il feedbacl tattile attraverso un video. Ma ti rendi conto almeno di cosa significhi TATTILE?
MA MI SPIEGHI DOVE STA SCRITTO QUESTO??????? dove cavolo lo vedi scritto che voglio spendere 200 euro immediatamente???????????un altro collega utente mi ha consigliato un semplice set di switch da 10 euro non 200 DA 10 EURO per provare a sentire la differenza prima di prendere un altra tastiera;TUTTO QUI;BASTAVA LEGGERE IL POST PRECEDENTE.
Nel titolo.
no ma io veramente TI GIURO non ho parole e a quanto pare no,non mi sono spiegato bene perché sei la prova vivente che hai capito fischi per fiaschi,ma te l'ho messa molto MA MOLTO amichevole,perchè veramente nel tuo caso "il filo" tra il troll e il flame gratuito è "moooooolto" sottile ma tu lo passi tranquillamente ad occhi chiusi, a piedi scalzi con due tastiere in mano...........e della corsair per di più(che ti piacciono tanto).
Stai letteralmente delirando, quello che scrivi non ha un filo logico. Spero che almeno tu te ne randa conto.
Riassumo, visto che, oltre altre cose, la tua memoria ha qualche problema:
-spiegami cosa sia la sensibilità in una tastiera;
-speigami cosa significhi tastiera da gaming;
-questo gioco ultracompetitivo, famosissimo, ma di cui per qualche motivo non vuoi dirci il nome, sarebbe?
-un piccolo esame di coscienza.