Corriere espresso SDA

Pubblicità
elwood ha detto:
infatti...io mi sono sempre trovato bene...sempre meglio di qualke anno fa quando i pacchi ligestiva poste italiane (allora POSTA)...e i famosi pacchi ordinari ci mettevano 300 secoli ad arrivare

Stai tranquillo.... succede anche oggi!:asd:

una volta sono andato a ritirare un pacco all'executive perché l'autista non mi aveva trovato ed aspettando che toccasse a me ho visto i magazzinieri al lavoro ... ALLUCINANTE! :nunu: Tiravano i pacchi da una parte all'altra del magazzino e mi son detto "povero il mio HD" :inchino: ... Anni fa sono andato via con un mio amico che faceva l'autista per la SME (un magazzino di elettronica) e siamo andati a caricare merce in varie fabbriche .. là ho visto proprio il massimo ... i pacchi venivano ammucchiati fuori dalle buche di carico e spostati col muletto! Il muletto si appoggiava ai pacchi e li spingeva per portarli da altre parti. Vi risparmio poi come venivano scaricati i camion ... TV LCD che volavano fuori ... Questo per dire che l'Executive, SDA, Bartolini o quello che volete sono tutti uguali! La merce può arrivare da loro già danneggiata! Se l'oggetto è nuovo e non funziona si va valere la garanzia, è tutto un giro ...

X quanto riguarda i monitor, solo 1a volta m'è capitato d dover consegnare 8 CRT in 1'azienda. Pesavano 1 accidente ma sono stati trattati con la massima cura; e poi ripeto, il lancio dei pakki è abitudine diffusa anke all'UPS, tuttavia nn ho mai visto 1 reclamo x merce danneggiata, segno evidente ke i colli contenenti materiale prezioso e/o fragile vengono trattati come si deve.:sisi:

Toby sei libero di pensare quello che vuoi ... cmq pensi che la gente abbia tempo di mettere i pacchi tutti belli in ordine magari dopo 8 ore di lavoro? Non so se hai mai lavorato in fabbrica ..

d'ccordo ma dal dire che passano i pacchi magari un po "velocemente" ad affermare che si lanci un LCD...mi sa ne corre eh?
ovvio che anche io penso sia un utopia lo spostare 2 miliardi i dpacchi al giorno in maniera calma e ordinata

cik ha detto:
Toby sei libero di pensare quello che vuoi ... cmq pensi che la gente abbia tempo di mettere i pacchi tutti belli in ordine magari dopo 8 ore di lavoro? Non so se hai mai lavorato in fabbrica ..

Io lavoro in fabbrica, e ti assicuro che ne faccio di lavori pesanti nonostante sia un "mezzo mingherlino"... E ti assicuro che se qlc necessita di attenzione gli viene data al 100%. Altrimenti, quanti sarebbero i reclami? :boh::boh:

Smentisco molte voci.
Mi arrivano spesso pacchi con cose delicate, e tanto anche.
Utilizzo TNT Global Express, SDA, Bartolini, e con tutti questi corrieri non ho mai avuto problemi, anzi, sempre andato perfettamente bene!

anch'io compro parecchio su internet e di conseguenza mi arriva la merce tramite corriere ... mai avuto nessun problema ... Volevo solo precisare che per quanto mi riguarda uno vale l'altro; avendo visto di persona certe cose potrei preferire Bartolini per professionalità dei corrieri.

Con TNT certe volte mi son arrivati gli scatoloni un po' rotti,
con SDA mai avuto problemi, sono anche molto veloci,
con Bartolini nemmeno mai avuto poblemi, sono molto bravi a trattare i pacchi e ci lavorano molti stranieri simpatici (che mi chiedono sempre un bicchiere d'acqua e gentilmente gliela do).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro