DANY 76
Utente Èlite
- Reazioni
- 101
- Punteggio
- 231
se se....propio leggende metropolitane sono.....:nunu:Inuyasha ha detto:Infatti :ok: basta con queste leggende metropolitane ;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se se....propio leggende metropolitane sono.....:nunu:Inuyasha ha detto:Infatti :ok: basta con queste leggende metropolitane ;)
DANY 76 ha detto:ho un amico che ci ha lavorato x 6 anni all'sda(ed è stato a 3 diversi magazzini!)e me ne ha raccontate non sai quante di ste cose!
è un amico che conosco da oltre 15 anni......e ste cose non le fa.......è na persona fidata.Inuyasha ha detto:Magari era proprio lui quello che li lanciava :rolleyes:
:sisi:Togix ha detto:A me non ne viene assolutamente nulla in tasca a contare storie... manco un +1 nel contatore! ;) Se poi non volete credere fate cosa volete. :)
Anch'io compro sempre on-line e quasi mai con l'assicurazione (su alcuni prodotti l'ho fatta, come il cellulare da 250€), ma sapere da un mio caro amico (che ha lavorato quest'anno per alcuni mesi in un magazzino SDA in attesa di lavoro fisso) che alcuni pacchi vengono smistati lanciandoli nei cesti non mi ha fatto molto piacere... :doh:
Poi se arrivano a posto è sicuramente perchè ben imbottiti e imballarti. IMHO chi spedisce roba fragile usa corrieri più affidabili. :)
Toby... As you like it. :ok:Toby ha detto:Mai letto tante "stupidate" in un 3D...
Conosco SDA da almeno 15 anni....
Lo utilizzo da anni, e ho un magazzino "privato" presso di loro.
Entro in SDA dalle 06:00 della mattina alle 19:00 di sera.
Ho visto qualche dipendente lanciare "qualche" scatola..
Ho visto lo stesso dipendente "cazziato" di brutto, con lettera di ammonizione (precede il licenziamento).
Che non abbiano le mani di fata è un dato di fatto, ma quello che ho letto su questo 3D è una balla colossale....
Perlomeno da quello che vedo io...
io ho parlato su un'esperienza lavorativa di 6 anni in 3 diversi magazzini dell'sda di un mio amico che conosco da 15 anni!Toby ha detto:Mai letto tante "stupidate" in un 3D...
Ho visto lo stesso dipendente "cazziato" di brutto, con lettera di ammonizione (precede il licenziamento).
Che non abbiano le mani di fata è un dato di fatto, ma quello che ho letto su questo 3D è una balla colossale....
ora ho capito perchè tutti i pacchi da bologna per me vengono intercettati :lol:Toby ha detto:Mai letto tante "stupidate" in un 3D...