Corriere espresso SDA

Pubblicità
scusate ma ke lancino i pacchi tipo football americano non credo sia vero...ke razza di azienda sarebbe???
se poi li sgamano l idistruggerebbero e con la caremza di lavoro ke c'è ki ha un lavoro se lo tiene ben stretto...altro ke football...

DANY 76 ha detto:
ho un amico che ci ha lavorato x 6 anni all'sda(ed è stato a 3 diversi magazzini!)e me ne ha raccontate non sai quante di ste cose!

Magari era proprio lui quello che li lanciava :rolleyes:

Inuyasha ha detto:
Magari era proprio lui quello che li lanciava :rolleyes:
è un amico che conosco da oltre 15 anni......e ste cose non le fa.......è na persona fidata.
ma ci sono molti invece che le fanno!

A me non ne viene assolutamente nulla in tasca a contare storie... manco un +1 nel contatore! ;) Se poi non volete credere fate cosa volete. :)

Anch'io compro sempre on-line e quasi mai con l'assicurazione (su alcuni prodotti l'ho fatta, come il cellulare da 250€), ma sapere da un mio caro amico (che ha lavorato quest'anno per alcuni mesi in un magazzino SDA in attesa di lavoro fisso) che alcuni pacchi vengono smistati lanciandoli nei cesti non mi ha fatto molto piacere... :doh:

Poi se arrivano a posto è sicuramente perchè ben imbottiti e imballarti. IMHO chi spedisce roba fragile usa corrieri più affidabili. :)

Togix ha detto:
A me non ne viene assolutamente nulla in tasca a contare storie... manco un +1 nel contatore! ;) Se poi non volete credere fate cosa volete. :)

Anch'io compro sempre on-line e quasi mai con l'assicurazione (su alcuni prodotti l'ho fatta, come il cellulare da 250€), ma sapere da un mio caro amico (che ha lavorato quest'anno per alcuni mesi in un magazzino SDA in attesa di lavoro fisso) che alcuni pacchi vengono smistati lanciandoli nei cesti non mi ha fatto molto piacere... :doh:

Poi se arrivano a posto è sicuramente perchè ben imbottiti e imballarti. IMHO chi spedisce roba fragile usa corrieri più affidabili. :)
:sisi:

Io ho lavorato x 1 po' d tempo con mio cugino ke è corriere UPS. Confermo il famigerato lancio d pakki, giù al deposito è purtroppo 1a pratica assai diffusa; tuttavia, i pakki ke contengono roba preziosa o fragile l'ho vista sempre trattata con la dovuta accortezza, tant'è vero ke nn mai visto nessun reclamo x la merce danneggiata.:sisi:

Mai letto tante "stupidate" in un 3D...
Conosco SDA da almeno 15 anni....
Lo utilizzo da anni, e ho un magazzino "privato" presso di loro.
Entro in SDA dalle 06:00 della mattina alle 19:00 di sera.
Ho visto qualche dipendente lanciare "qualche" scatola..
Ho visto lo stesso dipendente "cazziato" di brutto, con lettera di ammonizione (precede il licenziamento).
Che non abbiano le mani di fata è un dato di fatto, ma quello che ho letto su questo 3D è una balla colossale....
Perlomeno da quello che vedo io...

Toby ha detto:
Ho visto lo stesso dipendente "cazziato" di brutto, con lettera di ammonizione (precede il licenziamento).
Che non abbiano le mani di fata è un dato di fatto, ma quello che ho letto su questo 3D è una balla colossale....
Toby... As you like it. :ok:

Toby ha detto:
io ho parlato su un'esperienza lavorativa di 6 anni in 3 diversi magazzini dell'sda di un mio amico che conosco da 15 anni!
e questo non dice balle.....magari da te sono + attenti e delicati i dipendenti e + severi i capi.

Quindi in generale mi posso fidare.... :inchino:

Visto che alcuni casi,capitano con qualsiasi corriere.

Penso che la Nokia se avesse delle lamentele,non farebbe lavorare ancora SDA,alla fine ci smena lei :doh:

X me vai tranquillo... Sicuramente i pacchi fragili sono trattati con i guanti, ma x gli altri... Non ci si bada di sicuro, ma da qui a fare football... Può essere, quando l'ambiente è libero da sguardi indiscreti se ne fanno di cavolate ;) Io sono stato in un magazzino ups di sabato mattina... Beh, ridi! Xkè ne fanno di cavolate, tipo andarsene in giro sui trespalle come una macchina o vedere chi và più veloce da una parte all'altra del capannone... Ma non giocano con i pacchi, è il loro lavoro... :)

be cmq se nel pacco c'è un pelouche nn c'è problema, se c'è scritto FRAGILE non credo siano cosi stupidi..

e poi per esperienza personale, con SDA, mai avuto problemi...anzi

Toby ha detto:
ora ho capito perchè tutti i pacchi da bologna per me vengono intercettati :lol:

fai il corriere all'sda :D

io ormai con i corrieri sono entrato in un rapporto di fiducia con praticamente tutti, di alcuni ho i numeri di telefono nel caso non mi trovano a casa. devo dire che con sda non ho avuto mai grossi problemi, apparte una volta con un corriere che avrà fatto la prima elementare penso e mi ha fatto imbestialire per ritirare un pacco in j+1! praticamente dopo 1 settimana l'ho ritirato quel pacco :cav: comunque un pò tutti i corrieri sono così, dipende dalla persona e non dal nome SDA, Bartolini o Pincopallino.

infatti...io mi sono sempre trovato bene...sempre meglio di qualke anno fa quando i pacchi ligestiva poste italiane (allora POSTA)...e i famosi pacchi ordinari ci mettevano 300 secoli ad arrivare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro