Corriere espresso SDA

Pubblicità

Tecnico75

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
57
Ragazzi ho fatto un ordine on-line su Nokia Shop e utilizzano SDA,qualcuno di voi sa dirmi com'è?

Siccome è un cellulare,oggetto delicato direi,se arriva adeguatamente imballato ecc..

Indipendentemente dalla condizione del pacco,spero ok,voi suggerite di mettere CON RISERVA?

Grazie :)

Tecnico75 ha detto:
Ragazzi ho fatto un ordine on-line su Nokia Shop e utilizzano SDA,qualcuno di voi sa dirmi com'è?

Siccome è un cellulare,oggetto delicato direi,se arriva adeguatamente imballato ecc..

Indipendentemente dalla condizione del pacco,spero ok,voi suggerite di mettere CON RISERVA?

Grazie :)
meglio che non sai come trattano la roba i corrieri espressi....sopratutto all'sda in genere.....
era meglio se lo assicuravi il pacco x il valore del cell....caso mai se lo fragano o lo rompono.
o almeno con riserva che paghi solo quando ti arriva e puoi verificare il prodotto.

DANY 76 ha detto:
meglio che non sai come trattano la roba i corrieri espressi....sopratutto all'sda in genere.....
era meglio se lo assicuravi il pacco x il valore del cell....caso mai se lo fragano o lo rompono.
Quoto! Un mio amico lavorava in un magazzino di smistamento presente nel mio paese e mi raccontava delle cose... Lanci dei pacchi tipo calci piazzati a football americano... :nunu: :doh: :muro: :lol:

Togix ha detto:
Quoto! Un mio amico lavorava in un magazzino di smistamento presente nel mio paese e mi raccontava delle cose... Lanci dei pacchi tipo calci piazzati a football americano... :nunu: :doh: :muro: :lol:
un mio amico che ci ha lavorato x 6 anni all'sda mi ha detto le stesse cose ed altro ancora......:doh:
altro che rigori.....a volte x diversificare invece optavano x la pallacanestro e come canestro usavano i mega cestoni che stanno li!:(

DANY 76 ha detto:
o almeno con riserva che paghi solo quando ti arriva e puoi verificare il prodotto.

Il pacco è assicurato per il valore del cellulare,da parte del Nokia Shop di Bologna.
Ho sentito persone che hanno avuto problemi con SDA,ma dal ramo poste.
Una ragazza mi ha detto che ha acquistato da Nokia Shop e che è arrivato tutto in ordine.

Anche perchè quando arriva il pacco se lo apri poi te lo devi tenere no? :boh:

Pensa che una volta si è pure rotta una cassa con delle bottiglie di grappa e si sono mezzi fusi tanto era l'alcol che evaporava... :lol: :lol: :lol:

Tecnico75 ha detto:
Il pacco è assicurato per il valore del cellulare,da parte del Nokia Shop di Bologna.
Ho sentito persone che hanno avuto problemi con SDA,ma dal ramo poste.
Una ragazza mi ha detto che ha acquistato da Nokia Shop e che è arrivato tutto in ordine.

Anche perchè quando arriva il pacco se lo apri poi te lo devi tenere no? :boh:
a bè allora è ok...
il pacco è assicurato....
Togix ha detto:
Pensa che una volta si è pure rotta una cassa con delle bottiglie di grappa e si sono mezzi fusi tanto era l'alcol che evaporava... :lol: :lol: :lol:
ma :lol:

Ma l'imballaggio,lo fa il negozio o corriere???

Io una volta ho ricevuto con DHL,TNT,rispettivamente una batteria videocamera e una ventola per pc,però l'imballaggio era "targato" in entrambi i casi dal corriere,probabilmente l'avranno "reimballato" dopo l'imballaggio negozio :boh: .

Tecnico75 ha detto:
Ma l'imballaggio,lo fa il negozio o corriere???

Io una volta ho ricevuto con DHL,TNT,rispettivamente una batteria videocamera e una ventola per pc,però l'imballaggio era "targato" in entrambi i casi dal corriere,probabilmente l'avranno "reimballato" dopo l'imballaggio negozio :boh: .
il pacco esterno è fatto dalla ditta che spedisce.....poi dentro c'è sempre il pacco che ti fa il negozio!cmq se allo shop che te lo hanno venduto hanno un minimo di furbizia il pacchetto lo imbottiranno x bene!

Bah, son 10 anni che compro roba on-line e non ho mai avuto nessun problema.

Ma ora secondo voi lanciano i pacchi? :rolleyes:

P.S. non ho mai assicurato nulla, manco il monitor lcd da 320 euro...

Io ho comprato on line solo la mini moto tramite executive...

solo che se tenvano alla testa non gli covneniva lanciarsi quei 40 kg addosso :asd:

Inuyasha ha detto:
Bah, son 10 anni che compro roba on-line e non ho mai avuto nessun problema.

Ma ora secondo voi lanciano i pacchi? :rolleyes:

P.S. non ho mai assicurato nulla, manco il monitor lcd da 320 euro...

non è secondo voi....è una certezza matematica che lo fanno!
ho un amico che ci ha lavorato x 6 anni all'sda(ed è stato a 3 diversi magazzini!)e me ne ha raccontate non sai quante di ste cose!
se la roba non si rompe è xche il pacco è fatto bene ed è ben imbottito!

secondo me vai tranquillo, altrimenti gli acquisti online non li farebbe nessuno. Poi a me con sda è arrivato tutto e pacco integro (componeti pc tra cui CPU E6600), cosa che non direi di bartolini.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro