Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scambiare opinioni in merito a questi temi di cui non mi intendo mi permette di imparare cose nuove e vi ringrazio.Beh, si vede veramente che non sei informato.
Per questi virus non esiste una cura, punto, proprio come il raffreddore. Si deve semplicemente aspettare che la malattia faccia il suo decorso, che a seconda della gravità e della salute della persona varia da pochi giorni a una settimana. I farmaci che si prendono servono solo per renderci più comodi e alleviare le soffrenze, in realtà basta stare a letto, caldi, non stancarsi, bere tanta acqua per tenere il corpo idratato.
Uno dei problemi e' che c'e' troppa mis-informazione in giro. A leggere internet si trova di tutto, anche che la Terra sia piatta e che i tumori si curino con il borotalco.Scambiare opinioni in merito a questi temi di cui non mi intendo mi permette di imparare cose nuove e vi ringrazio.
Proprio in pausa pranzo stavo leggendo su ansa che il medico che ha scoperto per primo il nuovo virus è morto ed aveva 34 anni, quindi da quello che ho capito vuol dire che non era in salute e che quindi se avesse preso un influenza sarebbe morto?
Sinceramente non riesco a misurare o paragonare questi concetti.
è probabile che si abbia una qualche sorta di copertura (totale o parziale, per un periodo o permanente non si sa ancora)Una volta preso e guarito se ne entri ancora in contatto cosa succede?
Sei punto a capo o bene o male il corpo lo riconosce e reagisce?
Una volta preso e guarito se ne entri ancora in contatto cosa succede?
Sei punto a capo o bene o male il corpo lo riconosce e reagisce?
Nel caso dei coronavirus che provocano il raffreddore e l'influenza sappiamo che la memoria immunitaria dura circa 2-3 mesi dopo l'infezione.
In altre patologie, ad es. nel caso delle malattie esantematiche, la risposta secondaria dura parecchio tempo e questo è il motivo per cui non ci ammaliamo due volte della stessa malattia infettiva :sisi:
Correggimi se sbaglio, ma avevo capito che i coronavirus causano sindromi simili all'influenza, ma l'influenza propriamente detta non è causata dai coronavirus.