Purtroppo anche questa volta nulla da fare. O meglio, mentre lo stavo installando mi ha chiesto il numero di serie che io non ho perchè vorrei provare la versione Trial. Poi si è chiusso il wizard.
Comunque la procedura è questa:
Ecco la procedura di reinstallazione.
Elimina i file temporanei:
a.
- premi i tasti Windows + R
- nello spazio Cerca per tipo di parola chiave:% temp%
- elimina i file visualizzati
b.
- premi i tasti Windows + R
- nello spazio Cerca per tipo di parola chiave: temp
- elimina i file visualizzati
Chiudi tutti i programmi.
Disabilita il controllo dell'account utente, riavvia il computer e accedi come amministratore:
https://www.aranzulla.it/come-disattivare-uac-908077.html
Disabilita il firewall e l'antivirus:
https://support.microsoft.com/it-it/help/4028544/windows-turn-windows-firewall-on-or-off
Disinstallare tutte le versioni di PaintShop tramite il Pannello di controllo
Scarica ed esegui tutti gli strumenti di pulizia per tutte le versioni di PaintShop che hai installato sul tuo computer.
http://forum.corel.com/EN/viewtopic.php?f=56&t=52337
Usalo per rimuovere tutte le tracce di PaintShop
Riavvia il computer
Assicurarsi che antivirus, firewall e controllo dell'account utente siano rimasti disabilitati.
Installa il software usando il seguente link:
https://www.paintshoppro.com/it/pages/download/