Core7 i9 quando esce??

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
orly.jpg

Quando uno è incredulo... vuol dire "Oh, really?" cioè "Oh, Davvero?"

Ora il thread si da divertente! MITICO CUGGINOOOOOOOOOOO

:lol::lol::lol:

E' arrivato anche il cuggino.. aspetta aspetta che mi metto comodo sul divano.. :chupachup

:asd::asd::asd:

ma che ti è accaduto per fare quella faccia? :lol:
comunque propongo anche il premio per miglior espressione dell'anno :asd:

sembra uno che ha appena letto una brutta notizia dal monitor e che si sta preparando un sedia da schiantare contro il monitor!!!! :asd:

sembra uno che ha appena letto una brutta notizia dal monitor e che si sta preparando un sedia da schiantare contro il monitor!!!! :asd:

Che c'è di peggio di essere cecchinato da 4 colpi in un lan party mentre si stava facendo un record di sopravvivenza? :lol:

OH PAGLIACCI!!! La finite di rompere a mio cuggino Luca che è bello il compruter che c'ha... Cell'ho fatto io!!!

noi tutti vorremmo solo una foto di sto' pc!! poi se e' vero () staremo zitti!!!

e poi si sente:"Anziano spara 3 colpi al monitor":doh:
OH PAGLIACCI!!! La finite di rompere a mio cuggino Luca che è bello il compruter che c'ha... Cell'ho fatto io!!!
io ne ho contati 3+1:ok:
Mi spieghi perché tuo cugino non vuole postarci delle foto?:boh:

si l'ho fatto io perché lui non è bravo quanto me ovviamente!!!!però ne capisce anche lui!!!e come!!quel compiuter l'ha comprato 2000€ e già vuole prendersi il processore nuovo!!!le foto non le vuole fare perché ha paura che con il flesh rovina i componenti!io gliel'ho detto che non c'è pericolo però non ne vuole sapere!ora provo a convincerlo io ragazzi!!!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro