core i7 920 c0 e d0

Pubblicità

michele86

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
qualcuno sa dirmi la differenza sostanziale fra il 920 c0 e il 920 d0?e soprattutto quali sono i codici che identificano i due modelli sullo scatolo?grazie :D

grazie per la spiegazione, tuttavia il dubbio rimane.ho avuto tra le mani la scatola di un i7 920 e mi sono messo alla ricerca della scritta c0 o d0 o di qualche codice che potesse fare capire che modello fosse,vana impresa...neanche il commesso ha saputo aiutarmi...:cav:

l'extreme ha il moltiplicatore sbloccato,e costa 950€ minimo
il 920 ha il mopltiplicatore bloccato,ma basta alzare la frequenza (QPI) e risolvi il problema per l'overclock.

ho sbagliato a scrivere non è extreme edition ma extreme desktop l'immagine della scatola la si vede dal link, il prezzo è 238 €. forse hanno messo un'immagine per un'altra...

io lo prenderei,così quando arriva chedi perchè è diverso da quello dell'immagine,e potresti pretendere l'i7 975 visto che l'immagine era fuorviante,il tutto al prezzo di un 920 :asd:

sarebbe una cosa intelligente... ma alla fine andresti per fare burocrazia e lo sappiamo tutti che ora che ti danno il 975 sarà talmente vecchio che lo butterai via...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro