core 2 duo_ scelta mobo e ram per

Pubblicità
il quad lo metterò in futuro quando avrò i soldi cmq riguardo il dissi credo che opterò per uno zalman 9500 visto che è ottimo e meno ingombrante dell'hyper
come case prenderò uno storm scout
l'ali che è già in mio possesso è un 450vx e non ho intenzione di cambiarlo visto che l'ho preso da poco,basterà??
lo scout non è il massimo, a quanto lo trovi?
l'ali và bene
(ancora per il quad, per me tanto vale cambiarlo oggi, col tuo budget per me ce la faresti)

se occherò il 6750 fino a 3.2-4.4 +o-dovrebbero essere questi i valori per un funzionamento in daily e finchè giocherò a 1680+1050(tra l'altro anche se è un buon monitor è pur sempre un vga) aspetterò a cambiare il procio forse finchè non cambierò addirittura monitor e chissà anche la vga, cmq ho montato da meno di una settimana ali e 5770 vapor quindi uscente dalla precedente config che mi vedeva con una 8500gt mi accontento. gioco bene a far cry 2,divinity 2,street fighter 4,split second,blur,dirt 2; non sono appassionatissimo di gta4 indi un quad core la vedo una spesa che può aspettare
e cmq aspetto ancora consigli per ram e case(sono indeciso tra zalman 7 plus 70+ss e storm scout 80+ss) il dissi sarà uno zalman 9500 e la mobo una p5q o c'è chi mi dice foxconn blackops(anche se usata sta sui 100)

e diciamo pure che prendere ram ddr2 nuova adesso...non è per nulla una buona idea.spendendo uguale ne prendi il doppio.
anzi..se prendi una asus recente che monti ddr3 spendi uguale e hai una mobo piu recente(per 4gb intendo)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro