Coppia cuffe per tv.

Pubblicità

Paolo Marani

Nuovo Utente
Reazioni
9
Punteggio
22
Ciao,
sono alla ricerca di una coppia di cuffie senza fili per guardare la tv in coppia nelle ore notturne senza problemi di volume.
Non cerco la luna ma chiedevo info sul tipo, cioè wireless o bluetooh e i pro e contro di uno e dell'altro, possibilmente con due basi di ricarica e (domandone da inesperto) se posso splittare dal telecomando cuffie o altoparlanti, mi risulta che con il jack della base trasmittente inserito l'audio degli altoparlanti venga sempre escluso.
Budget 100 euro.
Grazie a chi mi darà lumi.
Paolo

Ciao,
sono alla ricerca di una coppia di cuffie senza fili per guardare la tv in coppia nelle ore notturne senza problemi di volume.
Non cerco la luna ma chiedevo info sul tipo, cioè wireless o bluetooh e i pro e contro di uno e dell'altro, possibilmente con due basi di ricarica e (domandone da inesperto) se posso splittare dal telecomando cuffie o altoparlanti, mi risulta che con il jack della base trasmittente inserito l'audio degli altoparlanti venga sempre escluso.
Budget 100 euro.
Grazie a chi mi darà lumi.
Paolo
la base base sono le sennheiser RS120 II + cuffia aggiuntiva, vanno peró leggermente fuori budget, mi pare siamo sui 130€, sotto non mi risulta ci sia nulla, o almeno nulla di buono.
Con splittare dal telecomando che intendi? Purtroppo non é selezionabile l'uscita, ogni volta dovrai scollegare le cuffie per abilitare gli altoparlanti.

Grazie Filo,
Splittare:
come chiedevo era appunto se dal telecomando della tv selezionando cuffia o altoparlanti potevo scegliere o uno o l'altro senza dovere scollegare il jack dall'ingresso cuffia che disabilità gli altoparlanti, per questo valutavo le cuffie bluetooth anche se non so minimamente come funzionino.
Paolo

Grazie Filo,
Splittare:
come chiedevo era appunto se dal telecomando della tv selezionando cuffia o altoparlanti potevo scegliere o uno o l'altro senza dovere scollegare il jack dall'ingresso cuffia che disabilità gli altoparlanti, per questo valutavo le cuffie bluetooth anche se non so minimamente come funzionino.
Paolo
che io sappia non penso sia possibile, che tv hai comunque?
Cuffie bluetooth non funzionano con tutte le tv ma solo con alcune, meglio optare per le RF onde evitare qualsiasi problema.

Ottimo,
la tv in questione nella camera da letto è uno sharp Lc 24-E 240 o qualcosa di simile, ho letto qualcosa sulle bluetooth che funzionano con un adattatore che presumo sia lo stesso per i pc collegato in usb.
Sai le Sennheiser (che guarderò domani) hanno due basi di ricarica?
Anche se fuori budget se mi dici che valgono non è un problema.
Grazie ancora,
Paolo

Ottimo,
la tv in questione nella camera da letto è uno sharp Lc 24-E 240 o qualcosa di simile, ho letto qualcosa sulle bluetooth che funzionano con un adattatore che presumo sia lo stesso per i pc collegato in usb.
Sai le Sennheiser (che guarderò domani) hanno due basi di ricarica?
Anche se fuori budget se mi dici che valgono non è un problema.
Grazie ancora,
Paolo
Purtroppo no, la base é singola. Ringraziando gli sconti amazon comunque, vista la differenza di prezzo di 5€, puoi valutare di prendere due set completi anziché un set e una nuova cuffia.
Qui puoi leggere le varie opzioni su come aggiungere una nuova cuffia: https://sennheiserusa.happyfox.com/...dphones-to-a-rs-120-wireless-headphone-system

Grazie davvero Filo,
già guardato ed acquistato, ho optato per due unità separate che utilizzerò come dalla tua guida con un trasmettitore solo collegato con la seconda cuffia che si sintonizza sulla prima.
Paolo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro