Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qualcuno sa perchè aprendo facebook da chrome funge normalmente, mentre aprendolo da firefox o explorer mi si blocca il pc?
Capisco, comunque sto provando Bitdefender ma ho notato che rallenta di molto il sistema, e la versione Free mi sembra molto limitata.
Avira lo usavo prima ma sono indeciso se rimetterlo o meno, se mettessi comodo internet security?
Perlomeno ha anche il firewall integrato.
E' un problema conosciuto, forse su IE e' migliorato con le ultime patch.
File: C:\System Volume Information\{ea10a068-fa39-11e4-be7c-7446a07c525f}{3808876b-c176-4e48-b7ae-04046e6cc752} | (object was not found) | |
File: C:\SWSetup\CPDD\SupportFiles.7z=>PhotoDirector.ico | Password-protected | Not scanned (file was password-protected) |
File: C:\System Volume Information\{3808876b-c176-4e48-b7ae-04046e6cc752} | (object was not found) | |
File: C:\SWSetup\P2Go\SupportFiles.7z=>P2G.ico | Password-protected | Not scanned (file was password-protected) |
File: C:\SWSetup\CyberMS\SupportFiles.7z=>PowerStarter.ico | Password-protected | Not scanned (file was password-protected) |
File: C:\SWSetup\CPwrDD\SupportFiles.7z=>Product.ico | Password-protected | Not scanned (file was password-protected) |
E' ricomparso il solito problema, questa volta dopo aver dato l'ok per l'installazione di aggiornamenti da parte di Hp support assistant.
Lo tolgo?