PROBLEMA Copiatura files non autorizzato

Pubblicità
Qualcuno sa perchè aprendo facebook da chrome funge normalmente, mentre aprendolo da firefox o explorer mi si blocca il pc?

Capisco, comunque sto provando Bitdefender ma ho notato che rallenta di molto il sistema, e la versione Free mi sembra molto limitata.

Avira lo usavo prima ma sono indeciso se rimetterlo o meno, se mettessi comodo internet security?

Perlomeno ha anche il firewall integrato.

Capisco, comunque sto provando Bitdefender ma ho notato che rallenta di molto il sistema, e la versione Free mi sembra molto limitata.

Avira lo usavo prima ma sono indeciso se rimetterlo o meno, se mettessi comodo internet security?

Perlomeno ha anche il firewall integrato.

BitDefender e' leggerissimo !
Sei sicuro sia lui ???

Certo, non so perchè ma mi ha rallentato il sistema, soprattutto in avvio oltre che durante le normali attività.

Ne vorrei uno che dia anche il firewall, se non sbaglio comodo è anche gratuito a differenza di bitdefender.

- - - Updated - - -

Come non detto, ho installato gli update di windows ed ora va decisamente meglio, credo che lo terrò. :)

Ho fatto una scansione completa con Bitdefender, a parte un paio di cookie mi è uscita questa cosa:

[TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD="class: issues"]Objects that were not scanned:
File: C:\System Volume Information\{ea10a068-fa39-11e4-be7c-7446a07c525f}{3808876b-c176-4e48-b7ae-04046e6cc752} (object was not found)
File: C:\SWSetup\CPDD\SupportFiles.7z=>PhotoDirector.icoPassword-protectedNot scanned (file was password-protected)
File: C:\System Volume Information\{3808876b-c176-4e48-b7ae-04046e6cc752} (object was not found)
File: C:\SWSetup\P2Go\SupportFiles.7z=>P2G.icoPassword-protectedNot scanned (file was password-protected)
File: C:\SWSetup\CyberMS\SupportFiles.7z=>PowerStarter.icoPassword-protectedNot scanned (file was password-protected)
File: C:\SWSetup\CPwrDD\SupportFiles.7z=>Product.icoPassword-protectedNot scanned (file was password-protected)

[TD="class: col1"]Object Path[/TD]
[TD="class: col2"]Reason[/TD]
[TD="class: col3"]Final Status[/TD]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Ho provato a cercarli ed effettivamente richiedono una password per essere visti, il che mi pare strano.

Chi mi illumina su che cosa sono questi file? E se posso cancellarli senza problemi. (da notare che ho già disinstallato tutti i prodotti cyberlink)

Ultima modifica:
Dentro la C:\SWSetup cosa hai ?

- - - Updated - - -

Ho cercato un po' e sembra contenere software e driver per portatili Hp.

La puoi cancellare ma contiene cose che potrebbero servirti...

Io ti consiglio di fare una copia di backup della cartella e poi cancellarla.
Puoi anche tenerla comunque.

E' ricomparso il solito problema, questa volta dopo aver dato l'ok per l'installazione di aggiornamenti da parte di Hp support assistant.
Lo tolgo?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro