Copia non completata su SSD portable esterno

Pubblicità
ok avevo sbagliato programma USBimagetool invece di imageUSB

cmq adesso ho fatto partire Zero USB drive ma sto notando che è lentissimo : in 10 minuti = 0,1 %

ma alla fine cancellerà la partizione e dovrò riformattarlo?

In mancanza di altre univoche indicazioni puoi sempre provare col metodo arcaico.
Fillare l' SSD .
Se hai una grossa raccolta di musica e/o video non ci vuole, poi, moltissimo.

Ho trovato la soluzione
in maniera del tutto casuale ho attaccato l'SSD portable ad un altro computer ( che è un IMAC) e ho provato a copiarci dei programmi ..ho notato che la copia oltre che stabile è anche molto veloce ( 80 GB copiati in circa 12 min) quindi visto che il problema era che la copia, in windows 11 , che si interrompeva o molto lenta credo lo utilizzerò cosi..
anche perchè ho fatto il ripristino tramite utility disco di mac-os e formattato in ex-fat ( quindi visibile da windows)
quindi copierò da mac-os e visualizzerò in windows 11
resta solo da vedere se i file si manterranno integri...ma su questo verificherò in futuro

Hai testato con h2w...quellolì per cui hai sicuramente 850gb reali. Ti basta non partizionare oltre.
L'affidabilità è un altro discorso e solo il tempo lo dirà.
Il fatto che non c'è nulla in commercio di capacità simili al prezzo che hai pagato fa pensare a chip provenienti da scarti di produzione o arrubati... Insomma non metterci dentro file importanti e non backuppati, ma già lo sai...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro