Copia non completata su SSD portable esterno

Pubblicità

GOKU755

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve

Ho da poco acquistato un SSD portable esterno che dovrebbe essere di 7 TB

Il fatto è che se inizio a copiare qualche cartella questa non viene quasi mai completata, nel senso che inizia a buone velocità ( 30 - 40 mb/s)

poi inizia a scendere a poche kb/s ( tranne le rare volte che la copia avviene con successo) fino ad arrivare a zero

Volevo chiedervi :

1) c'è un modo per accelerare e rendere stabile la copia (conosco già il metodo in gestione dispositivi - unità disco -

criteri)

2) come posso verificare/testare questo SSD , crystal disk info non lo riconosce, hd tune vede che ci sono solo 2 TB, easeuspartition la

verifica con test di superficie durerebbe giorni ( in 2 ore ha analizzato lo 0,87 %) conoscete un programma/app che faccia al caso mio?

Salve

Ho da poco acquistato un SSD portable esterno che dovrebbe essere di 7 TB

Il fatto è che se inizio a copiare qualche cartella questa non viene quasi mai completata, nel senso che inizia a buone velocità ( 30 - 40 mb/s)

poi inizia a scendere a poche kb/s ( tranne le rare volte che la copia avviene con successo) fino ad arrivare a zero

Volevo chiedervi :

1) c'è un modo per accelerare e rendere stabile la copia (conosco già il metodo in gestione dispositivi - unità disco -

criteri)

2) come posso verificare/testare questo SSD , crystal disk info non lo riconosce, hd tune vede che ci sono solo 2 TB, easeuspartition la

verifica con test di superficie durerebbe giorni ( in 2 ore ha analizzato lo 0,87 %) conoscete un programma/app che faccia al caso mio?
Un SSD da 7 TB ? mi dispiace, ma e' sicuramente un falso. prova a cancellare le partizioni che ha, a rifarle e a formattarlo

Vediamolo 'sto "ssd" da "7TB".
Avrai un link dove l'hai preso, o a delle foto... e quanto l'avresti pagato?

Xin Hai Yuan Disco Rigido Esterno di Tipo C USB 3.1 8 TB 12 TB SSD Disco Rigido 4 TB SSD Portatile SSD Esterno M.2 per Laptop Desktop SSD Memoria Flash Portatile,16TB,Blue​

scrivi questo su amazon

il fatto è che io adesso l'ho comprato e non so.....diciamo scientificamente come renderlo almeno in parte operativo

Start > cmd (aprilo da admin) > digita:

diskpart

e poi

list disk

Altrimenti puoi scaricare USBimagetool, selezionare la chiavetta USB e fare Zero USB drive.

Ultima modifica:
Sì, hanno capito che indicare il taglio da 7 Tb era come parlare di una moneta da 3 euro e l' hanno tolto.

ps
perdonate la sigla errata, anche se forse . . . poteva risultare più esatta ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro