Copia files sull'XBOX...

Pubblicità
DeepRed ha detto:
Ma posso passare dati sull'HD dell'xbox?

E come faccio a far leggere un DVD dati con solo dei film?
certamente ma la devi modificare(non è illegale,io ho tutti giochi originali e trasferisco dal pc via lan dvx da vedere sul linux dell'xbox:lol: )
Per i dvd dati ti informo che non tutti i lettori xbox leggono i cd e tutti i dvd,devi provare(è anke in base alla marca del lettore).

ciao..
no non serve il sistema operativo win o linux sulla xbox,puoi usare 1 dei suoi 6 sistemi chiamati dashboard hack,basta che installi sopra uno di quei sistemi per traferire file dal pc alla xbox ,e puoi fare moltissime altre cose in +....

la tua xbox è modificata con la chip?

ciao

Fragolino ha detto:
Attenzione a quello che dite ... si è sull' orlo dell' illegale ... ;)

guarda che di inlegale non cè proprio niente.la modifica e l'innstallazione del chip è legale sopratutti in italia!:sisi:

questa chip permette solamente di aumentare le possibilità di utilizzo della console,come il trasferimento di file o delle proprie copie di backup .permette di installare una marea di programmi opensource legalissimi,e sopratutto ti permette di usare titoli straniere al di fuori del pal,,,

cmq grazie per l'avviso....

ciao

cmq per semplicizzare tutto,comprati un cavo di rete cross e scaricati x-wizard 3.0 è un dvd autoinstallante opensource che ti permette di formattare partizionare l'hardisk settare la dashoard di bot e dispone di qualsiasi software indispensabile per effetuare la modifica alla console con o senza chipset saldato..

dentro a questo dvd trovi anche moltissimi programmi da installare come i 15 emulatori ,3 programmi per la lettura dei file video e audio ,22 programmi utilitari per aggiornare il bios della console ,i firmware del chip ,regolare la velocità della ventola,regolare il joypad,navigare e leggere la posta,sistema linux dsl e windows ce,programmi per cheat dei giochi e moltissime altre utilità da installare nella tua xbox .insomma con questo dvd non hai bisognio di nientaltro ,,,,

fortuna che adesso esistono gli autoinstalanti ,io la prima modifica xbox nel 2001 lo fatta midificando 4 file originali della console editandoli tutti a mano...

se ti serve una mano chiamami pure in privato o contattami sul mssenger..

NOTA:ricrdati di non scrivermi domande dettagliate sull'uso dei backup legali e di altri utilizzi della console,perchè come ben si sa discorsi di questo genere sulla maggior parte dei forum vengono chiamati ''incitamento alla pirateria''....
si sa che non è vero ma bisognia rispettare le regole del forum..

ciao

Ultima modifica da un moderatore:
Ho installato il pacchetto che m'ai consigliato con l'EvolutionX, ma lo stesso i divx non me li fa leggere...Mi sai dire come mai?

DeepRed ha detto:
Ho installato il pacchetto che m'ai consigliato con l'EvolutionX, ma lo stesso i divx non me li fa leggere...Mi sai dire come mai?

ciao...

come mai hai installato il pacchetto con il sistema evolutio x???

dovevi solamente installare la dashboard (bot) xbox media center che è compelta al 100% ,,,

adesso dovresti riformattarla,ma aspetta che ti spiego come fare se no perdi i salvataggi..

ciao

AngelBadx ha detto:
guarda che di inlegale non cè proprio niente.la modifica e l'innstallazione del chip è legale sopratutti in italia!:sisi:

questa chip permette solamente di aumentare le possibilità di utilizzo della console,come il trasferimento di file o delle proprie copie di backup .permette di installare una marea di programmi opensource legalissimi,e sopratutto ti permette di usare titoli straniere al di fuori del pal,,,

cmq grazie per l'avviso....

............................

Mettiamo ben in chiaro una cosa ... non è l' installazione del "CHIP" di modifica ad essere illegale, ma l' uso che se ne fa ... ;)
L' installazione del Chip fa decadere la garanzia della XBox ... e questo è un primo problema non indifferente ... :sisi: ma non perseguibile ...
L' uso del Chip per far girare copie di "Giochi/Utility" senza essere in possesso degli originali è illegale ... come lo è l' utilizzo di "titoli stranieri" senza possederne l' originale ... e dubito molto che chi utilizza "copie" di titoli stranieri si sia acquistato l' originale ( che non gli gira) ...
Percui l' avviso a fare attenzione a quello di cui si parla era proprio riferito a ciò ... :ok:

Ma non non stiamo parlando di giochi, ma solo di utility e del tasferimento di files...quindi non credo che stiamo scadendo nell'illegale...

ciao...
no difatti di inlegale non cè proprio niente in questo post!!

il moderatore a solo avvisato e precisato di non andare oltre a questi discorsi di modifica perchè in questi discorsi possono nasciere domande di utenti che non cosnoscono le regole o che fanno finta di non conoscere facendo domande sulla pirateria innopportune e non adeguate alle regole del forum ,e quindi visto che il moderatore è proprio questo che fà, a messo in mezzo alla discussione un piccolo avviso...

cmq tornando a noi,,,

hai fatto come ti ho detto,hai formattato il c: e hai installato xbox media center?

stai attento pero di non perdere i dati di salvataggio ,e di non formattare completamente l'hardisk...

fammi sapere

ciao

ciao a tutti
ho un problema cn wizard per l'xbox. essendo la mia prima volta ke lo uso nn riesco a installare il sistema operativo xke mi da sempre un errore quando riavvio la console. questo lo fa cn tutti i sistemi operativi nn riesco a capire xke.

grazie x l'aiuto;)

Pubblicità
Pubblicità