Copia di backup Windows Vista

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

buffy

Bannato a Vita
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao ragazzi ho acquistato una copia di windows vista.....però ho paura che il dvd mi si danneggi....è possibile creare un backup come una copia....ciao

Ultima modifica da un moderatore:
..certo é un tuo diritto....
la copia ha però valore unicamente se rimane nelle mani del proprietario dell'originale...

certo rimane nelle mie mani ma io non so come fare ho l'ho pagato un bel po s.o. non vorrei andasse a farsi benedire...ciao
p.s.vi prego aiutatemi:ok:

...con Nero "copia dvd" non funziona?

dopo provo anch'io...ma prima di rovinare un DVD originale ce ne vuole....

e poi se lo tieni nella sua scatola senza mai toccarlo è impossibile che si rovini...;)

buffy ha detto:
certo rimane nelle mie mani ma io non so come fare ho l'ho pagato un bel po s.o. non vorrei andasse a farsi benedire...ciao
p.s.vi prego aiutatemi:ok:

Potrebbero esserci delle protezioni software...

Se posti una foto del DVD originale si potrebbe capire....:asd:

..fatto... nessuna protezione....(a parte quella che dice che è vietata la riproduzione non autorizzata)...(adesso ho un'altro dubbio esistenziale: ma sarò autorizzato dalla legge che mi permette di fare sta copia di sicurezza dove sull'etichetta c'é scritto che è vietata la riproduzione non autorizzata?)

Nero Express> copia DVD....
se non lo hai scarica la versione di prova Nero7 Reloaded..

Kele ha detto:
..fatto... nessuna protezione....(a parte quella che dice che è vietata la riproduzione non autorizzata)...(adesso ho un'altro dubbio esistenziale: ma sarò autorizzato dalla legge che mi permette di fare sta copia di sicurezza dove sull'etichetta c'é scritto che è vietata la riproduzione non autorizzata?)

Nero Express> copia DVD....
se non lo hai scarica la versione di prova Nero7 Reloaded..

Possedendo l'originale, sei autorizzato a crearti una copia di backup.. :sisi:

Toby ha detto:
Potrebbero esserci delle protezioni software...

Se posti una foto del DVD originale si potrebbe capire....:asd:
:asd: :asd: :asd: ...sai com'è le nuove protezioni a "vista" :cav: ...:lol: :lol: :asd: :lol: :asd: :lol: :asd:

R4z3R ha detto:
:asd: :asd: :asd: ...sai com'è le nuove protezioni a "vista" :cav: ...:lol: :lol: :asd: :lol: :asd: :lol: :asd:

Ogni DVD ha una protezione tra le quali:

RipGuard DVD, NoTrace, DVD Region, CSS, etc..etc..

E sono TUTTE identificabili analizzando "a vista" il centro del supporto, in prossimità del foro......

La mia non era una "battuta"...... ;)

Toby ha detto:
Ogni DVD ha una protezione tra le quali:

RipGuard DVD, NoTrace, DVD Region, CSS, etc..etc..

E sono TUTTE identificabili analizzando "a vista" il centro del supporto, in prossimità del foro......

La mia non era una "battuta"...... ;)
ah..:oogle: ...conoscevo l'esistenza di queste protezioni ma non sapevo proprio si potessero identificare guardando il dvd :look: ...ho imparato una cosa nuova thanks toby :inchino: :ok: ....però concedimelo, almeno era carina la freddura :asd:

R4z3R ha detto:
ah..:oogle: ...conoscevo l'esistenza di queste protezioni ma non sapevo proprio si potessero identificare guardando il dvd :look: ...ho imparato una cosa nuova thanks toby :inchino: :ok: ....però concedimelo, almeno era carina la freddura :asd:

Ottima...;)

Si trovano on line, foto dei "buchi" con le varie protezioni e come identificarle....;)

Toby ha detto:
Ottima...;)

Si trovano on line, foto dei "buchi" con le varie protezioni e come identificarle....;)
ti ringrazio :ok: ..andrò a documentarmi :)

Trovo che la scelta di non dotare i dischi di Windows di sistemi di protezione anticopia sia ottima. A volte questi sistemi rendono impossibile la lettura del supporto originale da parte di alcuni drive. Servirsi del sistema di attivazione è di sicuro l'alternativa migliore, che non impedisce la legittima copia di backup di un prodotto costoso fornito su di un fragile supporto.

Iron ha detto:
Trovo che la scelta di non dotare i dischi di Windows di sistemi di protezione anticopia sia ottima. A volte questi sistemi rendono impossibile la lettura del supporto originale da parte di alcuni drive. Servirsi del sistema di attivazione è di sicuro l'alternativa migliore, che non impedisce la legittima copia di backup di un prodotto costoso fornito su di un fragile supporto.

Tuttavia siamo lo stesso interessati a vedere una foto del disco di vista anche per vedere come è fatto :shock: :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità