Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
buffy ha detto:certo rimane nelle mie mani ma io non so come fare ho l'ho pagato un bel po s.o. non vorrei andasse a farsi benedire...ciao
p.s.vi prego aiutatemi:ok:
Kele ha detto:..fatto... nessuna protezione....(a parte quella che dice che è vietata la riproduzione non autorizzata)...(adesso ho un'altro dubbio esistenziale: ma sarò autorizzato dalla legge che mi permette di fare sta copia di sicurezza dove sull'etichetta c'é scritto che è vietata la riproduzione non autorizzata?)
Nero Express> copia DVD....
se non lo hai scarica la versione di prova Nero7 Reloaded..
:asd: :asd: :asd: ...sai com'è le nuove protezioni a "vista" :cav: ...:lol: :lol: :asd: :lol: :asd: :lol: :asd:Toby ha detto:Potrebbero esserci delle protezioni software...
Se posti una foto del DVD originale si potrebbe capire....:asd:
R4z3R ha detto::asd: :asd: :asd: ...sai com'è le nuove protezioni a "vista" :cav: ...:lol: :lol: :asd: :lol: :asd: :lol: :asd:
ah..:oogle: ...conoscevo l'esistenza di queste protezioni ma non sapevo proprio si potessero identificare guardando il dvd :look: ...ho imparato una cosa nuova thanks toby :inchino: :ok: ....però concedimelo, almeno era carina la freddura :asd:Toby ha detto:Ogni DVD ha una protezione tra le quali:
RipGuard DVD, NoTrace, DVD Region, CSS, etc..etc..
E sono TUTTE identificabili analizzando "a vista" il centro del supporto, in prossimità del foro......
La mia non era una "battuta"...... ;)
R4z3R ha detto:ah..:oogle: ...conoscevo l'esistenza di queste protezioni ma non sapevo proprio si potessero identificare guardando il dvd :look: ...ho imparato una cosa nuova thanks toby :inchino: :ok: ....però concedimelo, almeno era carina la freddura :asd:
ti ringrazio :ok: ..andrò a documentarmi :)Toby ha detto:Ottima...;)
Si trovano on line, foto dei "buchi" con le varie protezioni e come identificarle....;)
Iron ha detto:Trovo che la scelta di non dotare i dischi di Windows di sistemi di protezione anticopia sia ottima. A volte questi sistemi rendono impossibile la lettura del supporto originale da parte di alcuni drive. Servirsi del sistema di attivazione è di sicuro l'alternativa migliore, che non impedisce la legittima copia di backup di un prodotto costoso fornito su di un fragile supporto.