DOMANDA Copertura tiscali molto sospetta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

a50025

Utente Èlite
1,941
146
CPU
Intel Core i7-2670QM 2.2 GHz
HDD
500 GB
RAM
6 GB DDR3
GPU
nVidia GEFORCE GT540M 1 GB
Monitor
15.6" LCD
OS
Windows 10 x64
Oggi su Mytiscali risulta:
Stato attivazione prodotto: Verifica Tecnica
Sono in corso le verifiche sul tuo abbonamento Tutto Incluso 20 Mega Light . La tua richiesta di attivazione è in fase di verifica presso il suo precedente operatore Ti comunicheremo entro giorni tramite sms la conclusione positiva di questa fase.

Speriamo bene dai, terrò aggiornato il thread in modo da poter aiutare futuri clienti nella mia posizione, sperando che si concluda per il meglio :D

Bene :)
 

chribeggar

Utente Èlite
2,059
371
CPU
i7 10700KF
Dissipatore
Corsair H115 Pro
Scheda Madre
Asus Z490 Prime-P
HDD
Adata XPG 500+Crucial P1 500+WD60EZRX+WD30EZRX+WD20EARX
RAM
Adata 2x8 3200
GPU
Zotac RTX 3060 Ti Twin Edge OC
Monitor
LG GL850
PSU
Corsair CX650M
Case
Corsair 270R
OS
Windows 10 Pro x64
Aggiornamento dello stato:
Stato attivazione prodotto: Verifica Dati
Sono in corso le verifiche sul tuo abbonamento Tutto Incluso 20 Mega Light . Nei prossimi giorni sarai ricontattato da un nostro consulente.

Sembra muoversi qualcosa :asd:
Speriamo sempre per il meglio :sisi:
 

a50025

Utente Èlite
1,941
146
CPU
Intel Core i7-2670QM 2.2 GHz
HDD
500 GB
RAM
6 GB DDR3
GPU
nVidia GEFORCE GT540M 1 GB
Monitor
15.6" LCD
OS
Windows 10 x64
Aggiornamento dello stato:
Stato attivazione prodotto: Verifica Dati
Sono in corso le verifiche sul tuo abbonamento Tutto Incluso 20 Mega Light . Nei prossimi giorni sarai ricontattato da un nostro consulente.

Sembra muoversi qualcosa :asd:
Speriamo sempre per il meglio :sisi:

A me però mi pare non mi venne fuori che dovevo essere ricontattato... Da un consulente poi.. Uhm mi sa che davvero non c'è copertura in ULL sai... A me chiamò direttamente il tecnico dopo circa 10 giorni per fissare l'appuntamento per l'allaccio.. Comunque attendi che ti chiami questo consulente..
 

chribeggar

Utente Èlite
2,059
371
CPU
i7 10700KF
Dissipatore
Corsair H115 Pro
Scheda Madre
Asus Z490 Prime-P
HDD
Adata XPG 500+Crucial P1 500+WD60EZRX+WD30EZRX+WD20EARX
RAM
Adata 2x8 3200
GPU
Zotac RTX 3060 Ti Twin Edge OC
Monitor
LG GL850
PSU
Corsair CX650M
Case
Corsair 270R
OS
Windows 10 Pro x64
Infatti... di quelli che ho sentito non c'è n'era uno che aveva questa scritta... speriamo :rolleyes:

Cmq lo stato di attivazione è tornato al precedente stato oggi... non ci sto capendo più nulla :muro:
 

chribeggar

Utente Èlite
2,059
371
CPU
i7 10700KF
Dissipatore
Corsair H115 Pro
Scheda Madre
Asus Z490 Prime-P
HDD
Adata XPG 500+Crucial P1 500+WD60EZRX+WD30EZRX+WD20EARX
RAM
Adata 2x8 3200
GPU
Zotac RTX 3060 Ti Twin Edge OC
Monitor
LG GL850
PSU
Corsair CX650M
Case
Corsair 270R
OS
Windows 10 Pro x64
Aggiorno per la disperazione...
Oggi, a 23 giorni dalla richiesta su MyTiscali siamo sempre alla verifica tecnica presso il mio precedente operatore, ho provato a chiamare la vodafone e mi hanno detto che non vedono nessuna richiesta di migrazione (nonostante mi abbia cmq detto che il fatto che non la vedano non vuol per forza dire che non ci sia).
Mi sto iniziando ad irritare, poi mi sono fatto un giro sul forum della tiscali...
Ci sono alcuni casi che definirli scandalosi è poco :mad:
 

rolando641

Utente Attivo
1,180
112
CPU
amd phenom 1055t
Scheda Madre
asus m4a88t-v evo usb3
HDD
1 tera S.O più 1 e 2 tera dati
RAM
12 g. -8 corsair veneange 1600
GPU
nvidia gtx 750
Audio
integrata
Monitor
acer 32 pollici
PSU
650 itek
Case
cooler master elite
OS
windows 10 64bit
ciao, io guardando sul sito di tiscali, sez. attivazioni ho letto che l'allaccio lo rimandavano di settimana in settimana fino ai 90 giorni, spero che non sia il tuo caso, senza contare tutte le altre lamentele.
 

chribeggar

Utente Èlite
2,059
371
CPU
i7 10700KF
Dissipatore
Corsair H115 Pro
Scheda Madre
Asus Z490 Prime-P
HDD
Adata XPG 500+Crucial P1 500+WD60EZRX+WD30EZRX+WD20EARX
RAM
Adata 2x8 3200
GPU
Zotac RTX 3060 Ti Twin Edge OC
Monitor
LG GL850
PSU
Corsair CX650M
Case
Corsair 270R
OS
Windows 10 Pro x64
Aggiornamento:
Oggi è cambiato lo stato su MyTiscali, la nuova dicitura è la seguente:
Stato attivazione prodotto: Verifica Tecnica
Sono in corso le verifiche sul tuo abbonamento Tutto Incluso 20 Mega Light . Siamo lieti di informarti che il suo precedente operatore ha autorizzato il passaggio del tuo servizio sulla rete Tiscali. L'attivazione del servizio è prevista per il 25 marzo. Nei prossimi giorni riceverai un sms di conferma

Chiamando il 130 però risulta ancora lo stato precedente, probabilmente si deve ancora aggiornare il sistema ?!?!

Posso ben sperare allora... anche su facebook mi hanno suggerito questa data, quindi mi sento un po' più tranquillo.
Inoltre sul forum tiscali ho chiesto se effettivamente nella centrale in cui sono attestato ci fosse un dslam eth Tiscali e mi è stato data risposta positiva.
Ora non resta che attendere il 25 e sperare bene :rolleyes:
 

shade89

Utente Attivo
217
15
sicuramente sarà attivo il 25 aprile, alcuni sistemi ritardano l'aggiornamento o sono sballati.

Ti hanno dato confermato la data anche su facebook quindi fa ben sperare ;)
 
Ultima modifica:

chribeggar

Utente Èlite
2,059
371
CPU
i7 10700KF
Dissipatore
Corsair H115 Pro
Scheda Madre
Asus Z490 Prime-P
HDD
Adata XPG 500+Crucial P1 500+WD60EZRX+WD30EZRX+WD20EARX
RAM
Adata 2x8 3200
GPU
Zotac RTX 3060 Ti Twin Edge OC
Monitor
LG GL850
PSU
Corsair CX650M
Case
Corsair 270R
OS
Windows 10 Pro x64
beh.... se mi attivassero la linea il 25 aprile mi arrabbierei parecchio :lol:
 

shade89

Utente Attivo
217
15
beh.... se mi attivassero la linea il 25 aprile mi arrabbierei parecchio :lol:


ops svista mia, intendevo il 25 marzo ahahahh :D se va bene l'attivano a me il 25 aprile e guarda messo come sto nell'ultimo messaggio che ho scritto oggi nell'altro topic sarei pure contento, almeno ho una data sicura :)
 

chribeggar

Utente Èlite
2,059
371
CPU
i7 10700KF
Dissipatore
Corsair H115 Pro
Scheda Madre
Asus Z490 Prime-P
HDD
Adata XPG 500+Crucial P1 500+WD60EZRX+WD30EZRX+WD20EARX
RAM
Adata 2x8 3200
GPU
Zotac RTX 3060 Ti Twin Edge OC
Monitor
LG GL850
PSU
Corsair CX650M
Case
Corsair 270R
OS
Windows 10 Pro x64
Non l'avevo visto perchè non si è uppato in quanto hai scritto prima di 24 ore dall'ultimo post :D
Ora ho risposto.
 

chribeggar

Utente Èlite
2,059
371
CPU
i7 10700KF
Dissipatore
Corsair H115 Pro
Scheda Madre
Asus Z490 Prime-P
HDD
Adata XPG 500+Crucial P1 500+WD60EZRX+WD30EZRX+WD20EARX
RAM
Adata 2x8 3200
GPU
Zotac RTX 3060 Ti Twin Edge OC
Monitor
LG GL850
PSU
Corsair CX650M
Case
Corsair 270R
OS
Windows 10 Pro x64
Aggiornamento:
Il 16 si è aggiornato lo stato e finalmente domani dovrebbero attivare la nuova linea, intanto ho chiesto info su twitter e sul forum tiscali e mi hanno rassicurato dicendomi che è presente la 20 mega nella mia zona e in caso non fosse presente di certo non mi attivano la 7 mega in wholesale...
Anche se ora sul sito della tiscali neppure i miei vicini ne la mia via è più coperta dalla 20 mega :boh:
Quindi non resta che aspettare domani e pregare :inchino:
 

chribeggar

Utente Èlite
2,059
371
CPU
i7 10700KF
Dissipatore
Corsair H115 Pro
Scheda Madre
Asus Z490 Prime-P
HDD
Adata XPG 500+Crucial P1 500+WD60EZRX+WD30EZRX+WD20EARX
RAM
Adata 2x8 3200
GPU
Zotac RTX 3060 Ti Twin Edge OC
Monitor
LG GL850
PSU
Corsair CX650M
Case
Corsair 270R
OS
Windows 10 Pro x64

telarc

Nuovo Utente
78
3
OT : Non conosco la serieta' di Tiscali come operatore ma ho lavorato un hanno come commerciale con questo operatore , ne parlano su questo forum Opinioni Infostrada per il servizio ADSL | SosTariffe ed è stata l'esperienza piu' deludente della mia vita professionale .
Lavoravo con clienti SOHO ( dotati di partita IVA ) contattati da call center nazionale .
...Un cliente arrabbiato a morte da due mesi senza ADSL ....
ho risolto il problema da tecnico commerciale dal pc di casa mia ...dal mio portale dedicato si potevano controllare tante cose !
In centrale i tecnici delle aziende esterne (......non sai mai chi ti capita )avevano muxato due portanti ADSL sul cavo del cliente !!sono intervenuti i tecnici TELECOM di centrale che hanno constatato il problema ......risolto egregiamente ! OT
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili