Copertura ADSL 7Mb o 20Mb

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io fino a qualche mese fa stavo con 56k... e durante gli ultimi anni ne abbiamo fatte di richieste, raccolte firme ecc... e non ero solo... eravamo un paese intero... per fortuna poi si sono decisi (sempre di loro spontanea volontà) e hanno messo la 7MB.

Io fino a qualche mese fa stavo con 56k... e durante gli ultimi anni ne abbiamo fatte di richieste, raccolte firme ecc... e non ero solo... eravamo un paese intero... per fortuna poi si sono decisi (sempre di loro spontanea volontà) e hanno messo la 7MB.

La spontanea volontà ... è dovuta a delle imposizioni governative ...
devono coprire tutto il territorio Italiano.

e perchè altri provider no?
aspettano sempre telecom pero',che aspetta le leggi e noi aspettiamo tutti!
cya

Io tempo fa ero già riuscito a farmi copire dall'ADSL a 2Mb...mi avevano risposto alla raccomandata dicendo che era stata gentilmente accolta la mia richiesta.
Però questa volta...non mi rispondono, ed io...barcollo ma non mollo. No, non mollerò mai!!! ;) In lotta contro Telecom per sempre....fino a quando non copriranno!!! ;)

Io tempo fa ero già riuscito a farmi copire dall'ADSL a 2Mb...mi avevano risposto alla raccomandata dicendo che era stata gentilmente accolta la mia richiesta.
Però questa volta...non mi rispondono, ed io...barcollo ma non mollo. No, non mollerò mai!!! ;) In lotta contro Telecom per sempre....fino a quando non copriranno!!! ;)

... barcolla, ma non molla ...
l' ultimo a dire le tue stesse parole lo abbiomo seppellito ieri ...
ha mollato lui ... Telecom proprio no ...

ce da spararsi :D pure io ho la 2 mega e sti barboni nn aggiornano la centrale
ce cavolo nella centrale ke sono attaccato ci sono piu di 100 mila persone
non hanno proprio voglia di lavorare

Io ho 7 mega e va a 4.C'è da dire che i tecnici della Telecom sono molto + disponibili degli altri provider.

la connessione alice adsl dovrebbe migrare a 7mb automaticamente entro fine anno.
A me hanno passato in automatico a 7 mega, dopo che un operatore mi aveva attivato il profilo alice tutto incluso ch non avevo richiesto.
Io ora viaggio a 7 mega e nella mia zona stanno tutti ancora a 2,quindi credo che la centrale sia già pronta per la 7 mega.

ma dai.....già tutte le centrali sono pronte per dare i 20Mb...quella che manca è al voglia! Bisogna che abbiano voglia di provvedere agli aggiornamenti in centrale....sperando che si muovano!

ce da spararsi :D pure io ho la 2 mega e sti barboni nn aggiornano la centrale
ce cavolo nella centrale ke sono attaccato ci sono piu di 100 mila persone
non hanno proprio voglia di lavorare

.... certo che se ti credi che tutti siano a disposizione ...
prima di sparare sentenze mi informerei bene ...
sono sempre gli altri a non avere voglia ...

.... certo che se ti credi che tutti siano a disposizione ...
prima di sparare sentenze mi informerei bene ...
sono sempre gli altri a non avere voglia ...

Davide93 ha ragione! :ok: Penso che una copertura porterebbe a Telecom anche molti nuovi clienti Alice...sono soldi per loro! Eppure non hanno voglia di fare nulla.... E non si capisce perchè... Basterebbe aggiornare.... Giuro che se vogliono vado io in cetrale a Mestre (VE) per fare tutto, basta che mi dicano come e cosa fare e faccio io se loro nn hanno voglia.... E' palese questa mancanza di una banda LARGA!!!! Che a quanto pare è proprio POCO larga..... :nunu:

la telecom vuole passare tutti gli utenti abbonati che pagano la flat a 7 mega.... Ma ci vuole tempo in quanto devono applicare dei ripetittori di degnale nelle centraline....
Anche se mettono la copertura a sette mega non e' detto che ti conetti a 7 mega spaccati...
io con il 7 mega mi conetto a 3.3-.4 di giorno fino ad arrivare ai 3.7-8 alla sera di media :chupachup

ps. con la telecom e quasi inutile tentare in quanto se non vogliono non fanno.
Antox in che parte abiti a treviso? magari sei sculato e ti becchi le poche linee ottiche della fastweb :lol: che ci sono nei pressi di treviso

qua in italia abbiamo delle coperture di m..... Se vai in america ormai quasi tutti usano le fibre ottiche

Abito in una via di Mogliano Veneto....Fastweb non c'è....sono in guerra con telecom per farmi mettere la 20Mb....o almeno una 7Mb.... vedremo!

la telecom vuole passare tutti gli utenti abbonati che pagano la flat a 7 mega.... Ma ci vuole tempo in quanto devono applicare dei ripetittori di degnale nelle centraline....
Anche se mettono la copertura a sette mega non e' detto che ti conetti a 7 mega spaccati...
io con il 7 mega mi conetto a 3.3-.4 di giorno fino ad arrivare ai 3.7-8 alla sera di media :chupachup

ps. con la telecom e quasi inutile tentare in quanto se non vogliono non fanno.
Antox in che parte abiti a treviso? magari sei sculato e ti becchi le poche linee ottiche della fastweb :lol: che ci sono nei pressi di treviso

qua in italia abbiamo delle coperture di m..... Se vai in america ormai quasi tutti usano le fibre ottiche
A TV c'e fibra dove??
A Mogliano V.to invece c'è fibra FW se nn erro!
cya

Informati prima di tutto se la Tua centrale e' coperta da fibra ottica (targhetta gialla con scritta nera "F.O" ).Intanto conta i metri che intercorrono dalla Tua abitazione fino alla centrale,dopodiche' vai sul sito commerciale di Telecom,"wholesales",e controlla se la Tua centrale e' pianificata' per i prossimi upgrade.

PS.Cmq,non lamentarti...per esempio io viaggio @640k (projet ADD)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro