Antox90
Bannato a Vita
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 47
Attualmente navigo con il profilo Alice Flat 2Mb, che poi misurati con i tester di velocità connessione sono 1.2Mb reali, poichè la mia copertura arriva a questo massimo, al profilo di 2Mb.
Volevo sapere, se per Telecom Italia comporterebbe una grandissima perdita di denaro e una gravissima e grandissima perdita di tempo poter "coprire" la mia via (di un quartiere già raggiunto dai 20Mb, e anche da fibra ottica) con i 7Mb o 20Mb.
E' possibile, secondo Voi, "stressando" Telecom, richiedere la copertura, che mi possano (anche a pagamento) "coprire" le linee telefoniche della mia via per il servizio a banda larga sopracitato?
Comunque, la cosidetta "copertura", in cosa consiste?
Quali sono i lavori che Telecom dovrebbe compiere per poter aumentare la linea a 7 o 20 Mb (megabit)?
Qualcuno che ne sa di più di me, sa spiegarmi un po' sta cosa?
Grazie anticipatamente, e scusate per l'ignoranza su sta cosa,
e per il disturbo. :boh: :help:
Volevo sapere, se per Telecom Italia comporterebbe una grandissima perdita di denaro e una gravissima e grandissima perdita di tempo poter "coprire" la mia via (di un quartiere già raggiunto dai 20Mb, e anche da fibra ottica) con i 7Mb o 20Mb.
E' possibile, secondo Voi, "stressando" Telecom, richiedere la copertura, che mi possano (anche a pagamento) "coprire" le linee telefoniche della mia via per il servizio a banda larga sopracitato?
Comunque, la cosidetta "copertura", in cosa consiste?
Quali sono i lavori che Telecom dovrebbe compiere per poter aumentare la linea a 7 o 20 Mb (megabit)?
Qualcuno che ne sa di più di me, sa spiegarmi un po' sta cosa?
Grazie anticipatamente, e scusate per l'ignoranza su sta cosa,
e per il disturbo. :boh: :help: