marcosnk
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 57
Guardate i miei dissi fatti in casa!!!
Sapete, funzionano a meraviglia!!!!
Vi spiego come li ho fatti: ho preso un tubo di alluminio l’ho tagliato in 4 pezzi di 2,5 cm, li ho allisciati con della carta vetrata, e poi con la pasta abrasiva. Li ho attaccati con un po’ di pasta conduttrice e un po’ di attak (in una guida sul montaggio dei dissy ho letto che non li rovina)
Accendo…..
Tu tu tututu (nn era il telefono….il bios…)
Immaginatevi come mi sentivo!! Per fortuna sono giovane sennò mi veniva un infarto!!!!!!!!!
Ora, vatti a leggere la guida sui rumorini del bios….
Mm ottimo, errore nel caricamento dei primi 64 k della memoria video…..
Altro arresto cardiaco…..
Con le mani che mi tremavano sono andato a prendere il CRC di mio padre (un prodotto, per l’elettronica dei motori marini!) e ho pulito i contattini delle memorie che si erano sporcati di pasta conduttrice, non me ne ero accorto era una sbavatura microscopica!!!
Ora altro timore…. Ma sto CRC nn è che rompe tutto?!?!?!?!?!?!?!?
Per fortuna no e finalmente sono riuscito ad accendere il pc.
Ahh sono contento!!! Sto allungando la vita della mia sk (overclokkata)….peccato che si è ridotta la mia….. sapete sono le mie prime esperienze con l’hardware....
Sapete, funzionano a meraviglia!!!!
Vi spiego come li ho fatti: ho preso un tubo di alluminio l’ho tagliato in 4 pezzi di 2,5 cm, li ho allisciati con della carta vetrata, e poi con la pasta abrasiva. Li ho attaccati con un po’ di pasta conduttrice e un po’ di attak (in una guida sul montaggio dei dissy ho letto che non li rovina)
Accendo…..
Tu tu tututu (nn era il telefono….il bios…)
Immaginatevi come mi sentivo!! Per fortuna sono giovane sennò mi veniva un infarto!!!!!!!!!
Ora, vatti a leggere la guida sui rumorini del bios….
Mm ottimo, errore nel caricamento dei primi 64 k della memoria video…..
Altro arresto cardiaco…..
Con le mani che mi tremavano sono andato a prendere il CRC di mio padre (un prodotto, per l’elettronica dei motori marini!) e ho pulito i contattini delle memorie che si erano sporcati di pasta conduttrice, non me ne ero accorto era una sbavatura microscopica!!!
Ora altro timore…. Ma sto CRC nn è che rompe tutto?!?!?!?!?!?!?!?
Per fortuna no e finalmente sono riuscito ad accendere il pc.
Ahh sono contento!!! Sto allungando la vita della mia sk (overclokkata)….peccato che si è ridotta la mia….. sapete sono le mie prime esperienze con l’hardware....
Ultima modifica: