Coolermaster Stacker

Pubblicità

Paoloooo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
Ho letto l'articolo sul sito, ma non ho ben capito quali accessori sono venduti insieme al case... la cross flow fan è esclusa, ma la ventola posteriore è già installata? O c'è solo la ventola frontale da 120mm con box per i 3,5''? :boh:
Mi piacerebbe sentire qualche commento da chi magari l'ha già acquistato... ;)

Ciao

Ma non ho capito una cosa... Nel testo ad un certo punto dice :

"Dato che il CM Stacker non include i classici slot da 3.5”, i drive devono essere montati in appositi adattatori, uno dei quali è incluso nel case; tutte le predisposizioni per drive sono dotate di guide per un installazione più semplice e veloce."

Significa che se io ho 2 hd e 2 masterizzatori, devo prendere a parte degli appositi adattatori perchè te ne danno solo uno ???

si te ne danno uno solo. ma i lettori/mast. cd/dvd li metti senza adattatori, solo il floppy e gli hdd devi avere gli adattatori. ma non costano niente praticamente.

Ludus ha detto:
si te ne danno uno solo. ma i lettori/mast. cd/dvd li metti senza adattatori, solo il floppy e gli hdd devi avere gli adattatori. ma non costano niente praticamente.

Dove si possono acquistare? Non li trovo da nessuna parte... te li vendono con blocco per tre slot? Sai quanto rumorose sono le ventole da 120mm? Scusa per la serie di domande.... :D
Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro